Home » VIP » Fedez in Versace, Tony Effe sceglie Gucci: dissing in pausa per la Milano Fashion Week

Fedez in Versace, Tony Effe sceglie Gucci: dissing in pausa per la Milano Fashion Week

Fedez in Versace, Tony Effe sceglie Gucci: dissing in pausa per la Milano Fashion Week
Lettura: 3 minuti

Momento di pausa dal dissing del momento per Fedez e Tony Effe che si presentano così alla Milano Fashion Week.


Ammettiamolo, chi in questi giorni non è rimasto incollato a Instagram per capire quali nuove sorprese ci avrebbe svelato il dissing tra Fedez e Tony Effe. I due rapper non se le sono mandate a dire, coinvolgendo anche altri volti noti dello showbitz e del web compresa Chiara Ferragni, ma ora fanno una pausa e si concentrano sulla Milano Fashion Week. Fedez veste Versace al fianco della stilista e amica, mentre il rapper romano sceglie Gucci con un look super hot.

Fedez Vs Tony Effe: il Dissing del momento

Il dissing tra Fedez e Tony Effe è l’argomento di cui tutti parlano, esploso all’improvviso dopo le rime pungenti del rapper romano al Red Bull 64 Bars, ma decisamente un attacco che in molto si sarebbero aspettati dato che sono mesi che tra i due cantanti si respira una forte aria di tensione, con tanto di defollow su Instagram. Ed è proprio sulla nota piattaforma social che continua la scontro tra i due, tenendo incollati al telefono milioni di fan che non vedono l’ora di ascoltare le prossime rime al vetriolo. Inevitabilmente nella questione è finita ad essere centrale anche Chiara Ferragni dal momento che Tony ha accusato Fedez di essere stato un pessimo uomo con la madre dei suoi figli, per poi pubblicare un audio Whatsapp della influencer che parla malissimo dell’ex marito. Chiara ha chiesto silenzio sul suo conto ma Fedez se ne è infischiato e ha pubblicato una nuova canzone, “Allucinazione collettiva“, che ha per tema la fine del matrimonio con la bionda influencer.

Fedez in Versace, Tony Effe in Gucci: rapper cool alla Milano Fashion Week

Sebbene si attendano altri colpi di scena, anche se ormai la questione sembra essersi definitivamente spostata sul chiarimento mancato tra Fedez e Chiara Ferragni, i due rapper si prendono una pausa dal dissing per prendere parte alla Milano Fashion Week. Tony Effe arriva alla sfilata di Gucci con un look prezioso e alla moda, indossando un completo con giacca monopetto e pantalone alla caviglia realizzato in eco-pelle color bordeaux con logo impresso nel tessuto, il tutto abbinato a moderni mocassini bicolor. Il romano indossa il completo senza nulla sotto, lasciando aperta la giacca e mettendo in mostra muscoli e tatuaggi. Fedez, invece, siede nel front row di Versace per sostenere l’amica del cuore Donatella Versace che ha creato per lui un look composto da una camicia con stampa e pantalone in satin lucido nero. La particolarità? Il look del rapper milanese si abbina alla perfezione a quello creato per il suo cane Silvio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)