Dopo un’estate spumeggiante con il suo tour che ha fatto ballare tantissimi fan in tutta Italia, Elettra Lamborghini è volata a Singapore con il marito AfroJack per godersi una bella vacanza autunnale. Qui, la cantante ha sfoggiato un costume intero super sensuale e griffato, un capo costoso che non è certo per tutte le tasche. Ecco i dettagli.
Elettra Lamborghini vola a Singapore per le vacanze autunnali
Questa estate, Elettra Lamborghini non si è fermata mai grazie al suo tour in giro per l’Italia che ha fatto ballare e scatenare i suoi fan sulle note delle sue canzoni più ritmate e famose. La cantante sta vivendo un momento molto sereno nella carriera musicale, aggiudicandosi l’attenzione del pubblico con le hit estive che diventano veri e propri tormentoni, e impegnandosi con la creazione di un centro benessere e una linea di moda che abbraccia tutta la famiglia. Lamborghini, dopo tanta fatica, ha deciso di rilassarsi a Singapore con l’adorato marito AfroJack, concedendosi una vacanza autunnale nella meta paradisiaca. Qui, la ricca ereditiera ha sfoggiato un costume intero griffato che mette in mostra le sue curve, ma non è per tutte le tasche.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Elettra Lamborghini, il Look griffato a Le Iene non passa inosservato
Il costume griffato di Elettra, quanto costa?
In vacanza a Singapore, mentre si gode un po’ di relax alla scoperta di questa splendida meta insieme alla sua dolce metà, il marito AfroJack con il quale sogna presto di costruire una famiglia, Elettra Lamborghini non rinuncia alla tintarella e sfoggia un costume intero alla moda. Si tratta di un bellissimo modello firmato Fendi con tessuto a strisce marroni e nere e il logo della nota maison di moda italiana che forma una cintura sotto al seno, mettendo ancora più in evidenza il prosperoso décolleté della cantante. Questo modello di costume costa la bellezza di 620 euro sul sito ufficiale del brand, un prezzo enorme per un articolo da mare, ma in linea con quelli proposti dalla casa di moda che è senza dubbio tra le più ambite dalle amanti del fashion. Cosa ne pensate?