Home » VIP » Travis Scott spende 30mila dollari per l’animazione del suo Party: ragazze e modelle bellissime!

Travis Scott spende 30mila dollari per l’animazione del suo Party: ragazze e modelle bellissime!

Travis Scott spende 30mila dollari per l’animazione del suo Party: ragazze e modelle bellissime!
Lettura: 3 minuti

Travis Scott ha deciso di spendere una fortuna per animare la sua festa privata con modelle e ragazze bellissime, la spesa folle dal rapper.


Travis Scott, al secolo Jacques Bermon Webster II, è uno dei rapper più amati a livello internazionale e lo dimostrano i sold out ai suoi maxi concerti, come quello a Milano che per la musica ritmata e l’entusiasmo del pubblico ha provocato un vero e proprio terremoto in città, così come la notorietà che raggiungono in breve tempo le sue nuove canzoni. Per animare il suo party privato, l’ex compagno di Kylie Jenner non ha badato a spese per accaparrarsi la presenza di supermodelle e ragazze bellissime, ma ne è nata una forte polemica sui social.

Travis Scott, il rapper della Polemica

Classe 1991, Travis Scott è uno dei rapper più famosi del panorama internazionale e i numeri parlano chiaro. Dopo aver debuttato nel 2012 con la GOOD Music di Kanye West, il cantante ha sfornato un successo dopo l’altro e ad oggi i suoi concerti sono i più visti di sempre, con migliaia di spettatori che fanno follie per accaparrarsi un posto all’evento, come è successo per il concerto a Milano durante il quale, a causa della folla che saltava e ballava a ritmo della sua musica, in città si è avvertito un vero e proprio terremoto. La carriera decolla mentre nella vita privata Travis ha dovuto affrontare da pochi mesi l’addio definitivo a Kylie Jenner, madre dei suoi due figli, che si mormora lo abbia piantato in asso dopo l’ennesimo tradimento trapelato grazie ai media americani. Come ogni rapper super ricco che si rispetti, Travis è spesso al centro delle polemiche per le sue spese folli e la vita lussuosa, ma anche per quella privata dato che le sorelle Kardashian sono tra le personalità più famose di sempre e lui ha pensato bene, una volta piantato in asso dalla Jenner, di unirsi a Kanye per parlare male della famiglia che per lunghi anni lo ha ospitato.

30mila dollari per il suo party, Travis Scott fa discutere

Proprio nelle ultime ore arriva una nuova polemica ad investire Travis Scott e, neppure a dirlo, si parla di soldi. Il rapper ha festeggiato con alcuni amici in un noto nightclub americano, godendosi la serata al punto di voler invitare ben 20 ragazze al suo party privato nella lussuosa suite del suo albergo. Per assicurarsi la presenza di modelle e ragazze bellissime al suo cospetto, sembra che Travis non abbia badato a spese, sborsando senza neppure far storie la cifra di 30mila dollari. Una spesa folle, non gradita da tutti i suoi fan dal momento che in molti hanno fatto notare come sia squallido dover pagare ragazze immagini per una festa, dal momento che con la sua notorietà potrebbe avere chiunque vuole in qualsiasi momento.