Home » VIP » Sonia Bruganelli, cachet stellare per Ballando con le Stelle: ecco quanto guadagna a Puntata

Sonia Bruganelli, cachet stellare per Ballando con le Stelle: ecco quanto guadagna a Puntata

Sonia Bruganelli, cachet stellare per Ballando con le Stelle: ecco quanto guadagna a Puntata
Lettura: 3 minuti

Quanto guadagna Sonia Bruganelli partecipando a Ballando con le Stelle? La Rai ha pensato per lei un cachet stellare.


Produttrice televisiva, inizialmente nota per la sua storia d’amore con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli si è fatta largo nel mondo del piccolo schermo. Dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello, Bruganelli è una delle danzatrici Vip della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma quanto ha speso la Rai per il suo cachet? La cifra è stellare.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli è diventata un volto noto della televisione dopo aver lavorato per tanti anni dietro le quinte insieme all’ex marito Paolo Bonolis. La lunga love story con il presentatore si è conclusa per volere di Sonia e Bonolis non ha nascosto il rammarico per l’imminente divorzio, ammettendo tuttavia di averlo dovuto accettare quando sua moglie gli ha fatto presente di non essere più innamorata di lui. Nel corso degli ultimi anni, Bruganelli è stata opinionista del Grande Fratello e poi de L’Isola dei Famosi, facendo conoscere al grande pubblico di Mediaset il suo carattere focoso, e trovando tanti apprezzamenti da parte dei telespettatori. Ora, Sonia fa parte del cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle che ha debuttato poche ore fa su Rai 1, facendo incetta di ascolti e battendo anche Tu si Que Vales. Ma quanto ha speso la Rai per accaparrarsi la sua presenza in prima serata in qualità di ballerina Vip?

Il cachet di Sonia Bruganelli, quanto guadagna a puntata

Sonia Bruganelli è entrata a far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1. Lo show danzante condotto da Milly Carlucci ha debuttato con il botto, classificandosi come programma più visto della serata contro il rivale Tu si Que Vales su Canale 5. L’opinionista si è distinta e non solo per il suo travolgente ballo con il ballerino professionista Carlo Aloia, bensì anche per le prime discussioni contro la giuria che l’hanno vista protagonista. Bruganelli è senza dubbio uno dei personaggi di punta di questo cast proprio a causa del suo carisma e del suo carattere fumantino, e la Rai ha fatto carte false per assicurarsi la sua presenza nel format, arrivando a spendere – secondo quanto riportato da Il Messaggero – ben 30mila euro a puntata. Un cachet altissimo per la ballerina Vip, che siamo sicuri ci regalerà dei momenti di tensione e colpi di scena anche nelle prossime puntate.