Anche se l’Autunno è ufficialmente iniziato da qualche giorno, solo ora abbiamo davvero il quadro completo di quali sono le tendenze di stagione da non perdere assolutamente! Dopo aver scoperto che le gonne in stile kilt sono un must del momento per delle mise originali e dopo aver assistito al boom degli stivali da equitazione come scarpe per la quotidianità, è giunto il momento di scoprire un altro importante trend: di che colore sono le borse più cool dell’Autunno 2024. C’è chi poche settimane fa diceva che sarebbe stato il rosso- visto e considerato il suo incredibile successo nell’ultimo periodo- e chi invece puntava tutto sul borgogna, un grande must di stagione. Sebbene entrambi questi colori siano ora super in voga, non sono loro la risposta giusta perché la soluzione è un’altra: il marrone!
- Le borse marroni da indossare questo Autunno
- Borsa a spalla in pelle con borchie Oskan Moon, Isabel Marant; per delle mise in stile glam rock
- Clutch in shearling T-Lock, Toteme; da sfoggiare da mattina a sera
- Borsa a tracolla con coating, H&M; un passe-partout a prova di quotidianità
- Borsa a spalla Olivia in vernice, Khaite; impossibile non amarla alla follia
- Borsa shopper, Zara; per coloro che amano le borse capienti
- Borsa shopping Tie Me in nabuk con cintura, Moschino; un must have dell’Autunno 2024
Le borse marroni da indossare questo Autunno
Ebbene sì, è tutto vero! Da quando il marrone- in ogni sua variante e sfumatura- ha preso il posto del nero, ha fatto irruzione nella nostra cabina armadio sotto forma di capi e accessori di ogni tipo. C’era da aspettarselo allora che sarebbe stato lui il colore delle bags autunnali. Non esiste brand low cost o Maison d’alta moda che non abbia lanciato nella propria collezione A/I 2024-2025 almeno una borsa total brown! Tra proposte di un bellissimo marrone cioccolato fondente e tante altre più tendenti al chiaro, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Per non rischiare di impazzire e di acquistare 100 borse di questo bellissimo colore, abbiamo selezionato i migliori modelli da non perdere per nessuna ragione al mondo. Ecco quali sono…
Borsa a spalla in pelle con borchie Oskan Moon, Isabel Marant; per delle mise in stile glam rock
Partiamo subito da questo favoloso must have firmato Isabel Marant, emblema di ricercatezza! A renderlo tanto speciale non ci pensa il suo tessuto di ottima qualità ma il dettaglio decorativo delle piccole borchie dorate, un elemento che aggiunge un tocco di stile glam rock al design. Indossatela per dare una scossa alle mise più basic e non ve ne pentirete!
Clutch in shearling T-Lock, Toteme; da sfoggiare da mattina a sera
Lasciatevi conquistare dal fascino senza tempo di questa clutch targata Toteme, un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire. Sebbene il suo design sia estremamente minimal, quello che ha catturato subito la nostra attenzione non appena l’abbiamo vista è il tessuto in shearling che riveste l’interno, un elemento ora molto in voga e follemente amato da fashion addicted di tutte le età! A completare il tutto, il logo del brand color oro.
Borsa a tracolla con coating, H&M; un passe-partout a prova di quotidianità
Super approvata anche questa bag a spalla targata H&M, un modello dall’estetica semplice ma arricchito da un manico con fibbia regolabile. Audace, grintosa ed anche molto alla moda, questa borsa è l’accessorio perfetto per degli outfit a prova di quotidianità!
Borsa a spalla Olivia in vernice, Khaite; impossibile non amarla alla follia
Fate spazio nella vostra cabina armadio alla borsa Olivia proveniente direttamente dal catalogo Khaite, un gioiellino da stringere assolutamente tra le proprie mani! Sarà il tessuto in vernice che aggiunge un punto luce al look o il design super minimal pensato per essere abbinato con tutto ma questa bag è versatile ed anche all’ultima moda.
Borsa shopper, Zara; per coloro che amano le borse capienti
Amate indossare borse capienti e spaziose che possano contenere al loro interno tutto lo stretto necessario per trascorrere la giornata fuori casa? Allora questa shopper firmata Zara farà sicuramente al caso vostro. Basata su linee semplici e su una silhouette decisamente ampia, questa maxi bag vi accompagnerà nella vita di tutti i giorni, offrendovi una spalla sulla quale contare per degli outfit eleganti e glam. Un altro punto a suo favore? È personalizzabile!
Borsa shopping Tie Me in nabuk con cintura, Moschino; un must have dell’Autunno 2024
Dulcis in fundo, la shopping bag Tie Me di Moschino! Impossibile passare inosservate con lei indosso… realizzata in nabuk, arricchita da una cintura tono su tono che avvolge il design impreziosendolo notevolmente e basata su una silhouette molto capiente, questa borsa è tutto ciò che vi occorre per un autunno all’insegna del glamour. Se di moda ve ne intendete, non ve la farete scappare perché è davvero curata nel minimo dettaglio!