L’autunno, ogni anno, è il mese delle terme, del foliage, dei borghi di montagna, delle Capitali Europee, ma se invece quest’anno una vacanza alternativa, fosse un viaggio alle Maldive in autunno??? Sarebbe un desiderio avverato per chiunque perché, immaginarsi mentre fuori piove distesi su un lettino difronte un mare cristallino, o coccolarsi in un resort di lusso è quello che vorremmo tutti. Quest’anno se avete dei giorni a disposizione può essere l’anno giusto! Il lusso si unisce al divertimento, agli eventi e allo sport negli splendidi resort degli gruppo maldiviano Sun Siyam Resorts per sorprendere davvero tutti con un mese di festeggiamenti e iniziative capaci di rendere ancora più indimenticabile la vacanza.
Sun Syam Resort: i posti giusti per capire cosa si intende per paradiso!
Pensare alle Maldive significa immaginare una vacanza esclusiva in uno di quei resort che tanto vediamo su Instagram e dove vorremmo scappare nelle giornate più difficili o almeno una volta nella vita. Sun Siyam Resorts è la catena maldiviana che stupisce, offre il lusso che sognate e permette di vivere la vacanza che sognate. Il gruppo comprende un resort quattro stelle, ben 4 resort 5 stelle nelle isole e un boutique resort sulla costa orientale dello Sri Lanka. Ognuno di essi è pensato per realizzare il sogno di un tipo di ospite e lo fa, oltre con un’accoglienza calorosa tipica maldiviana, anche proponendo una serie di attività che trasformano la vacanza in una vera e propria esperienza indimenticabile fatta di coccole, sport, divertimento e molto altro. Gli amanti del benessere esclusivo possono scegliere il Sun Siyam Iru Fushi, che ha al suo interno una Spa lussuosa e pluripremiata by Thalgo France. Chi vuole conoscere le realtà locali può prenotare al Sun Siyam Olhuveli il resort che si trova su tre isole molto diverse tra loro, una delle quali riservata solo a coppie o a viaggi di nozze in quanto è Adults Only, o il Sun Siyam Pasikudah, un boutique resort dove immergersi nelle tradizioni locali dello Sri Lanka. Chi vuole disconnettersi da tutto e godere di quel relax fatto di interminabili giornate a piedi nudi può scegliere il Sun Siyam Vilu Reef. Chi immagina invece la sua vacanza alle Maldive fatta non solo di sole, mare e relax, ma anche di divertimento e sport, questo è l’anno giusto per prenotare un soggiorno al Siyam World, l’ultima struttura del gruppo un vero e proprio mondo da sogno.
Siyam World: il terzo compleanno festeggiato con tutti gli ospiti rende la vostra vacanza memorabile
Il Siyam World è la struttura più giovane del gruppo nonché il resort più innovativo e quest’anno proprio in occasione di Halloween festeggia il suo terzo compleanno… la festa promette di essere da sogno! Situato nel famoso atollo Noonu Atoll, il resort è raggiungibile in idrovolante di soli 40 minuti dall’aeroporto internazionale. Una volta raggiunto il Resort, in questa oasi immersa in 54 ettari di meraviglie con una barriera corallina esotica tutto è a pensato per farvi vivere una vacanza memorabile. Siyam World è la destinazione perfetta per le vacanze alle Maldive con sistemazioni arredate e curate in ogni dettaglio, 7 bar e 11 ristoranti, la possibilità di fare escursioni, attività sportive e visite guidate e vivere momenti di relax indimenticabili. Al suo interno si trova la Veyo Spa, un’area di benessere immersa nella rigogliosa vegetazione tropicale un vero e proprio santuario di benessere ispirato all’ambiente naturale e pacifico. Se questo è a disposizione degli ospiti tutto l’anno, ora, ad ottobre il Siyam World vuole davvero stupire! Lo chef Tom Brown, stella Michelin del ristorante Cornerstone di Londra, sarà protagonista di tre giornate all’insegna dell’alta cucina per offrire un’esperienza gastronomica esclusiva agli ospiti del resort, eventi serali vedranno la partecipazione di dj come Charlesy, Tom Zanetti e le affascinanti DJ Twins. E per i più piccoli, non mancano le occasioni per vivere una vacanza da favola. Questo mese sarà possibile partecipare al football camp insieme a Rio Ferdinand, ex calciatore inglese e vincitore delle più importanti coppe europee.
Ad ottobre il gruppo Sun Syam Resort si veste di magia, divertimento e … offerte strepitose
Non è solo il Syam World a far vivere una vacanza da favola quest’anno a chi sceglie l’autunno alle Maldive ma tutte le strutture del gruppo Sun Syam Resort che vuole stupire davvero con un sacco di novità. Chi sceglie di prenotare una vacanza entro il 31 ottobre ha diritto a una serie di sconti da usufruire fino al 31 ottobre 2025 esclusi periodi di alta stagione come le festività natalizie, con riduzioni fino al 30% sui soggiorni, upgrade di sistemazione in camera, transfer in idrovolante gratuiti per un minimo di 4/7 notti, trattamenti inclusi o scontati in spa o per altre esperienze sia sportive che di visite guidate. Chi invece può partire proprio in questo mese deve sapere che una volta arrivati a destinazione, ogni resort del gruppo Sun Syam Resort si trasformerà nel vostro luogo da favola. Anche nel paradiso delle Maldive non si dimenticano le tradizionali feste dell’Oktoberfest e Halloween e per l’occasione sono previsti tantissimi eventi con la partecipazione di celebrities internazionali. In particolare per l‘Oktoberfest il Sun Siyam Iru Fushi propone, tra le tante attività, barbecue sulla spiaggia innaffiato da autentica birra bavarese, spettacoli e musica dal vivo, mentre Sun Siyam Olhuveli risuonerà con la musica di gruppi maldiviani, DJ da tutto il mondo e spettacoli superglam di danza del ventre.