Home » VIP » Chi vuole profumare come Cristiano Ronaldo? Il Calciatore annuncia nuove Fragranze, i dettagli

Chi vuole profumare come Cristiano Ronaldo? Il Calciatore annuncia nuove Fragranze, i dettagli

Chi vuole profumare come Cristiano Ronaldo? Il Calciatore annuncia nuove Fragranze, i dettagli
Lettura: 3 minuti

Cristiano Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più ricchi del mondo, è anche un uomo affascinante, merito del suo profumo!


Cristiano Ronaldo, un nome e un mito. Calciatore formidabile che vanta una serie di premi sportivi unici, ma anche il calciatore più pagato di sempre con un patrimonio netto da capogiro, nonché sex symbol a livello internazionale. Impossibile eguagliare il suo conto in banca, ma Cristiano ha pensato ai suoi fan e ha prodotto una serie di profumi con diverse fragranze, per essere sexy come lui negli incontri più galanti. Ecco i dettagli.

Cristiano Ronaldo tra il successo Social e il patrimonio shock

È Cristiano Ronaldo il calciatore più pagato di sempre ma anche lo sportivo più ricco con un patrimonio netto, aggiornato al 2023, di 1,24 miliardi di dollari. Una cifra assurda che cresce ogni giorno dato che al calciatore basta mettere una foto su Instagram per guadagnare centinaia di dollari o giocare un partita in più per potersi permettere un nuovo yacht senza troppe pretese. Insomma, Ronaldo è una miniera d’oro oltre ad essere uno degli sportivi più premiati di sempre, ma a livello internazionale è noto anche per il suo carisma e il suo fascino, tanto che molti uomini negli anni si sono ispirati a lui per il look o per il nuovo taglio di capelli. Denti perfetti, occhi magnetici, capelli sempre in ordine, un corpo da sballo reso perfetto da dure sessioni di allenamento e poi abiti griffati sapientemente abbinati per risultate chic anche con gli outfit più sportivi. Ma c’è un modo per avere un pezzettino di Ronaldo tutto per noi? Il calciatore ha pensato a come accontentare i fan e ha prodotto nuovi profumi per l’occasione.

I nuovi profumi di Ronaldo, tutti i dettagli

Con il suo brand ufficiale CR7, ovvero un altro modo per guadagnare migliaia di dollari attraverso completi sportivi, accessori e underwear, Cristiano Ronaldo ha voluto fare un regalo ai suoi fan più sfegatati, pensando una serie di profumi con diverse fragranze perfette per ogni tipo di uomo e per ogni occasione. Proprio pochi giorni fa, Ronaldo ha annunciato nuove profumazioni e una bottiglietta glamour con il suo simbolo sopra, e sbirciando sui internet troviamo i profumi del calciatore più famoso e pagato di sempre a prezzi che oscillano tra i 30 e i 70 euro, a seconda della dimensione della bottiglietta e della tipologia di fragranza. Prezzi modici ma che, presi d’assalto dai fan dello sportivo che sono più di un miliardo sui social, fanno sì che nelle sue tasche entrino ancora tanti verdi dollaroni.