Charlotte Casiraghi sfoggia gli orecchini Chanel da 93mila euro: che lusso!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/10/2024

Charlotte Casiraghi sceglie un lussuoso total look Chanel per il Gala inaugurale della nuova stagione del balletto francese.

Charlotte Casiraghi sfoggia gli orecchini Chanel da 93mila euro: che lusso!

Charlotte Casiraghi è uno splendore al Gala inaugurale della stagione del balletto francese a Palais Garnier a Parigi. La figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi sceglie un total look Chanel, e spiccano i preziosi orecchini che valgono la bellezza di 93mila euro. Ecco i dettagli. 

Charlotte Casiraghi è incantevole con il total look Chanel

La figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ha un’agenda fitta di impegni mondani ma non poteva di certo perdersi il gran Gala a Palais Garnieri nel cuore di Parigi, per inaugurare la stagione del balletto francese. L’evento è preso d’assalto dalle personalità più in vista delle Francia e le parole d’ordine sono eleganza, sobrietà ma anche lusso. Charlotte Casiraghi non sbaglia mai un colpo, osando con look cozy senza mai perdere il suo innato charme, ma sa anche come catalizzare l’attenzione dei presenti e dei flash dei paparazzi con look spettacolari e preziosi come quello firmato Chanel che ha sfoggiato proprio in questa occasione. Scopriamo insieme tutti i dettagli e il prezzo folle dei suoi orecchini firmati dalla nota maison di moda francese.

Charlotte Casiraghi, gli orecchini costano 93mila euro

Elegante e affascinante, Charlotte Casiraghi collabora da tanto tempo con Chanel. La nota maison di moda francese l’ha voluta tra le sue testimonial e spesso e volentieri la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi indossa preziosi look di questo brand, che sa portare con un’invidiabile disinvoltura. Questa volta, Charlotte ha scelto un abito sparkling con spalline sottili color blu notte con fondo composto da tessuto bianco che esalta la sua figura, abbinando all’abito un paio di orecchini pendenti sempre Chanel a forma di camelia bianca. Questo era il fiore preferito da Coco Chanel per la sua simmetria rigorosa, composta da 25 petali senza spine ed è diventato il simbolo del brand già dai primi anni dopo la sua nascita. Questi orecchini tempestati di diamanti preziosi valgono la bellezza di 93mila euro, un prezzo altissimo ma adatto ad una reale.