Quando si è amanti del lusso e degli accessori griffati è impossibile non sfoggiare la propria collezione anche durante un viaggio in aereo. Lo sa bene Elettra Lamborghini che, a conclusione della sua permanenza deluxe a Singapore con il marito AfroJack, è tornata a casa lasciando scoprire ai suoi fan gli accessori essenziali per viaggiare, due articoli che costano un occhio della testa ma sono super glamour.
Elettra Lamborghini, l’amore con AfroJack fa sognare
Dopo aver portato avanti per tutta l’estate il suo tour in giro per l’Italia, esibendosi anche con le temperature più torride senza mai perdere il sorriso, Elettra Lamborghini è volata a Singapore con l’adorato marito AfroJack. Proprio in questi giorni la coppia ha festeggiato i loro primi sei anni insieme e la cantante ha voluto condividere un dolcissimo pensiero per il consorte su Instagram, mostrandosi davvero molto innamorata. I due progettano di allargare la famiglia e Lamborghini non ha fatto mistero di possedere un fortissimo istinto materno ma di voler ricorrere all’adozione, un tema a lei davvero molto caro. Grande amante delle maison di moda internazionali e degli accessori griffati, la bella cantante ha mostra ai suoi fan su Instagram – ne conta ben 7,1 milioni in tutto il mondo – i suoi accessori essenziali per un volo in aereo e, neppure a dirlo, costano un capitale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Accessori griffati anche in Aereo, il lusso di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha mostrato ai suoi fan su Instagram gli accessori perfetti per essere glamour durante un viaggio in aereo, accessori che non tutti certamente possono permettersi ma che le amanti della moda sognano di avere nel loro armadio. La cantante, infatti, ha optato per una borsa Hermès in pelle rosa, un modello di dimensioni compatte che si trova venduto online di seconda mano a non meno di 20/25mila euro. Elettra ha scelto di abbinare alla borsa un porta passaporto di Louis Vuitton con monogramma personalizzato in color rosa e striscia obliqua sul fondo che donano carattere all’accessorio, venduto sul sito della maison ufficiale al prezzo di 350 euro senza la personalizzazione, che sicuramente richiederà qualche centinaia di euro in più. Cosa ne pensate?