Chiara Ferragni, look da quasi 20mila euro per un pomeriggio al Museo con la mamma

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2024

Chiara Ferragni sfoggia un look super lusso per trascorrere un pomeriggio al museo insieme alla mamma Maria Di Guardo.

Chiara Ferragni, look da quasi 20mila euro per un pomeriggio al Museo con la mamma

Chiara Ferragni dedica un pomeriggio all’adorata madre Marina Di Guardo, trascorrendo con lei qualche ora al museo. L’influencer sfugge al gossip sul suo conto, ma non a quello sul look di lusso che ha sfoggiato per l’occasione e che le è costato quasi 20mila euro. Scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni sfugge al gossip rifugiandosi al Museo

La popolarità di Chiara Ferragni è cresciuta a dismisura, facendo di lei una delle influencer più amate e seguite del mondo, una voce da tenere in considerazione per tante fan che si sono ritrovate con un pugno di mosche in mano quando è scoppiato l’affaire Balocco. Chiara ha visto crollare il suo castello dorato fondato sul consenso del popolo di Instagram, finendo al centro dell’indagine per truffa aggravata che proprio negli scorsi giorni è stata chiusa definitivamente. Mentre i legali dell’imprenditrice digitale sono certi di avere una linea difensiva inoppugnabile per proteggerla, Chiara sfugge al gossip più recente sulla fine del suo matrimonio con Fedez, amplificato dalla pubblicazione della canzone del rapper “Allucinazione Collettiva” e poi dall’ultimo scoop di Chi, che ha fatto sapere come l’ex golden couple di Instagram abbia raggiunto un accordo consensuale con divisione equa delle spese per il mantenimento dei figli. Per fuggire al gossip, Chiara sceglie un pomeriggio al museo insieme alla mamma Marina Di Guardo.

Il Look lussuoso di Chiara, ha speso quasi 20mila euro

Chiara Ferragni dedica del tempo di qualità all’adorata madre Marina Di Guardo, senza dubbio una figura fondamentale per lei durante questi mesi lunghi e difficilissimi. Qui, tuttavia, l’influencer sfoggia un look che non passa inosservato, non tanto per il suo glamour quanto per il costo altissimo. Chiara, infatti, ha indossato un abito longuette leopardato al quale ha abbinato un bomber in pelle trapuntata di Ralph Lauren, venduto sul sito ufficiale del brand a 1999 euro, abbinato ad uno stivale Chanel con lo stesso effetto. Questo particolare modello è quasi introvabile e usato si trova a non meno di 2mila euro. Il pezzo forte del look, tuttavia, è la borsa Chanel in pelle nera con effetto trapuntato con catena dorata, risalente alla collezione 2020 della nota maison di moda francese. Per questo modello iconico si deve essere disposti a spendere oltre 15mila euro!