Kylie Jenner non bada a spese per i magnifici addobbi di Halloween, che lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2024

Kylie Jenner non bada a spese per la sua festa preferita dell'anno: Halloween. L'influencer sceglie addobbi magnifici.

Kylie Jenner non bada a spese per i magnifici addobbi di Halloween, che lusso

Sta per arrivare la festività più amata dalle star americane, il tenebroso Halloween. Anche Kylie Jenner, l’influencer miliardarie tra le più famose del mondo con un seguito incredibile su Instagram, ha ammesso più volte di avere una vera e propria adorazione per questa giornata spettrale, tanto da scegliere addobbi imponenti, magnifici e super costosi per la sua lussuosa casa a Calabasas. Ecco i dettagli.

Kylie Jenner pronta a festeggiare Halloween

Mancano sempre meno giorni ad una delle festività più amate in America ovvero Halloween. Anche le star statunitensi sono fan di questo festa spettrale, amando mettersi in costume, organizzare party per i loro amici Vip e per gli adorati figli, e addobbare le loro ville super lussuose con decorazioni degne dei migliori set cinematografici. Kylie Jenner, influencer miliardaria che conta 396 milioni di fan su Instagram e un conto in banca assurdo grazie alla fama raggiunta sui social ma anche ai suoi brand di make-up e moda, ha confessato più di una volta di adorare Halloween, una festa che condivide anche con gli adorati figli avuti dalla relazione con il rapper Travis Scott. E proprio per farli contenti, la sorella minore di Kim Kardashian non ha badato a spese: ecco i dettagli.

Kylie Jenner non bada a spese per gli addobbi di lusso

Tra gli appuntamenti mondani che l’hanno portata in giro per il mondo, come quello della Fashion Week a Parigi, e il tempo dedicato ai suoi brand di successo come Kylie Cosmetics e il neonato brand di moda Khy Kylie Jenner trova sempre tanto tempo da trascorrere con gli adorati figli Stormi e Aire, nati dalla lunga relazione con il rapper Travis Scott naufragata si mormora a causa dei ripetuti tradimenti del cantante. Per loro ma anche per celebrare la sua passione per Halloween, Kylie ha voluto fare le cose in grande e ha scelto addobbi magnifici e super costosi, che ha mostrato nelle Ig Stories ai suoi milioni di fan su Instagram. Zucche giganti di vari colori sono sparsi per il giardino e l’ingresso della sua mega villa a Calabasas, poi uno scheletro mastodontico che incute un certo timore e altri dettagli sofisticati che devono essere costati una cifra enorme a Kylie. Lei, del resto, può decisamente permettersi questa spesa folle.