Bianca Balti ha sconvolto tutti quando, circa un mese fa, ha rivelato su Instagram di essersi recata d’urgenza in ospedale dove ha scoperto di avere un cancro alle ovaie allo stadio 3C. La bellissima super modella italiana affronta la malattia con il sorriso sulle labbra, cercando di non lasciarsi abbattere nella lotta a questo male, e ora pubblica nuove foto con capelli corti e cicatrice in vista.
Bianca Balti ha un cancro alle ovaie, l’annuncio scuote il web
Bianca Balti è una delle supermodelle italiane più famose del mondo, volto di tantissime campagne pubblicitarie e amatissima della maison di moda di tutto il mondo che l’hanno voluta sulle loro passerelle internazionali. Grinta, classe e bellezza, Bianca ha sconvolto il mondo annunciando sul suo profilo Instagram, appena quattro settimane fa, di essersi recata in ospedale a seguito di un forte dolore e di aver scoperto di avere un cancro alle ovaie allo stadio 3C. Una notizia che le ha cambiato la vita in un attimo, portandola a fare nuova considerazioni ma che non ha spento il suo sorriso sincero, pronta ad affrontare la lotta contro questo male terribile a testa alta, con la sua famiglia vicino e gli amici più cari a sostenerla. Prima di sottoporsi alle dure cure per il cancro, Bianca si è concessa un viaggio in America con le figlie e poi è tornata sui social con nuovi scatti d’impatto, che hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Capelli corti e sorriso, Balti affronta così il cancro
Dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie decisamente difficile da debellare, Bianca Balti non si è fatta abbattere e ha voluto condividere con i suoi numerosi fan su Instagram il suo viaggio attraverso nuovi scatti in bianco e nero, firmati Morelli Brothers. “Uno step alla volta”, scrive la supermodella italiana sulla sua pagina social ufficiale mostrando il nuovo taglio di capelli, che ha deciso di tagliare cortissimi dovendo sottoporsi alla chemio, e la lunghissima cicatrice sul suo ventre dopo l’operazione d’urgenza alla quale è stata sottoposta una volta in pronto soccorso. Sorriso che scalda il cuore, coraggio nel mostrare il nuovo corpo e la cicatrice, Bianca è un esempio bellissimo di forza e coraggio e tante persone nella stessa situazione hanno commentato, sentendosi spronati da queste foto e soprattutto dall’atteggiamento di Balti che sembra non essersi fatta scalfire e demoralizzare.