Miriam Leone è la nuova testimonial di Bulgari, il brand di gioielli di lusso più amato dalle star di tutto il mondo. Su Instagram, l’attrice siciliana pubblica uno scatto con la linea Serpenti Viper, lusso estremo e prezzi folli per possedere anelli, collane e orecchini del brand, ecco la cifra stratosferica.
Miriam Leone testimonial di Bulgari
Il successo di Miriam Leone segna una parabola ascendente da quando la bellissima siciliana vinse la fascia di Miss Italia nel 2008. Negli anni, infatti, grazie al suo naturale fascino e allo studio approfondito di teatro e recitazione, Miriam è diventata una delle attrici italiane più amate dal pubblico, dando prova di poter interpretare qualsiasi ruolo e rimanere comunque perfettamente credibile. Bulgari ha scelto proprio Leone, ancora più affascinante e solare dopo la nascita del suo primogenito Orlando, come nuova testimonial del suo brand di gioielli di lusso noti in tutto il mondo, tra i preferiti dalle star internazionali per eventi mondani, red carpet ma anche per la vita privata. Non è un mistero che i gioielli Bulgari, oltre ad essere iconici in particolare per la forma a serpente che è riprodotta in anelli, collane e braccialetti di ogni materiale, dall’oro rosa a quello bianco con diamanti e pietre preziose, non sia certo un brand che tutti possono permettersi, ma certamente la nuova collezione Serpenti Viper presentata da Miriam su Instagram è ad un livello ancora più alto. Scopriamo insieme, nel dettaglio, il prezzo di alcuni dei gioielli di lusso indossati dalla bellissima attrice nella nuova campagna pubblicitaria, condivisa sulla sua pagina social ufficiale.
Miriam Leone, quanto costano i suoi gioielli Bulgari?
Bulgari, uno dei brand di gioielli di lusso più famoso al mondo anche grazie all’iconica forma a serpente delle sue creazioni di alta gioielleria, ha lanciato la nuova collezione Serpenti Viper che si trova declinata in oro rosa, bianco e oro 18 carati in moltissimi modelli, da quelli più semplici – si fa per dire – tutti in prezioso metallo a quelli tempestati di diamanti purissimi e pietre preziose. Miriam Leone, nuova testimonial di Bulgari, ha posato per uno scatto presentando la nuova campagna con il suo charme innato, reso iconico anche dal suo recente ritorno al colore di capelli rosso fuoco, decisamente una caratteristica che l’ha resa nota nel mondo del cinema e tra i fan. Analizzando alcuni dei gioielli che indossa, troviamo la splendida collana in oro rosa con diamanti incastonati che vale la bellezza di 27mila euro, abbinata all’anello da 21mila euro ma il prezzo cresce ulteriormente quando si abbandona la linea più classica per spostarsi verso quella con diamanti incastonati. Un esempio? Il bracciale Serpenti Viper scelto dalla siciliana vale la bellezza di 7800 euro, mentre lo stesso modello con diamanti vi farà sborsare 82mila euro per averlo!