Home » Accessori » Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Lettura: 4 minuti

Spaziose, comode ed anche molto glam, le borse maxi sono un must have del momento! Ecco i modelli più belli da non perdere…


Dopo mesi e mesi di borse mini- di ogni colore, fantasia e tessuto- è finalmente giunta l’ora di aprire le ante della nostra cabina armadio ad un nuovo accessorio, pronto a dare una svolta alla nostra quotidianità! Stiamo parlando delle borse maxi, un asso nella manica per affrontare l’Autunno a testa alta. Follemente amate per la loro silhouette XXL che custodisce all’interno una quantità indefinita di oggetti (o forse sarebbe meglio dire “infinita”), le borse maxi sono tornate alla ribalta per rendere la noiosa quotidianità più piacevole!

Le borse maxi più cool del momento: il Video

Queste borse maxi sono un must have dell’Autunno 2024

Non c’è un modello preciso attualmente più in voga rispetto ad un altro perché l’importante è rispettare la regola principale: più la borsa è grande, meglio è! Non fatevi problemi allora, osate con proposte esagerate e vistose perché stando alle tendenze del momento, sono proprio loro le pratagoniste dell’Autunno 2024. Per rendervi la scelta più facile, abbiamo selezionato per voi 7 modelli che secondo noi valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo. Pronte a scoprirle insieme?

Shopper Le Bambola con pelle, Jacquemus; adatta a dare una scossa ai look più basic

Partiamo subito da lei: la shopper Le Bambola di Jacquemus! Audace e grintosa ma allo stesso tempo decisamente sexy, questa borsa è impreziosita da una delicata stampa animalier, in particolare un meraviglioso motivo zebrato dalle nuances chiare e quasi sbiadite. A completare il tutto, un maxi anello dorato che aggiunge un punto luce al look e dettagli in pelle! Indossatela con outfit basic per mettere in risalto il suo spirito super chic.

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Shopper Le Bambola con pelle, Jacquemus, acquistabile su MyTheresa

Borsa Rodeo in pelle, Balenciaga; semplice e proprio per questo molto versatile

Se siete in cerca di un passe-partout da indossare nella quotidianità, allora non potete assolutamente perdervi la borsa Rodeo di Balenciaga, un gioiellino da acquistare ora e da sfruttare per il resto della vostra vita. Basata su un bellissimo color nude che si sposa bene con tutto e su un design molto semplice, questa maxi bag è un jolly sul quale vale assolutamente la pena investire!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Borsa Rodeo in pelle, Balenciaga, acquistabile su MyTheresa

Borsa a spalla Squeeze Medium in pelle, Loewe; un passe-partout da indossare in diversi momenti della giornata

Da casa Loewe arriva la Squeeze in pelle, una borsa che può essere indossata sia a spalla che a tracolla per qualsiasi esigenza di stile! Il suo pregio più grande è proprio la semplicità perché, come potete ben notare, questa bag vanta un design molto sobrio, arricchito solo ed unicamente da una pratica tracolla dorata. Non è bellissima?

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Borsa a spalla Squeeze Medium in pelle, Loewe, acquistabile su MyTheresa

Tote bag grande in camoscio Private Eye, Métier; elegante e super trendy

Le tendenze di stagione parlano chiaro: nella lista dei colori più cool dell’Autunno 2024 spicca sicuramente il marrone cioccolato fondente, una nuance decisamente elegante e raffinata perfetta per essere indossata da mattina a sera. Se quindi non avete ancora acquistato una borsa di questa tonalità, è giunto ufficialmente il momento di farlo! Il nostro consiglio è quello di optare per questa meravigliosa tote bag firmata Métier, un modello realizzato in camoscio e contraddistinto da un’estetica assolutamente sobria. Con lei indosso, ogni vostro outfit sarà un sogno ad occhi aperti!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Tote bag grande in camoscio Private Eye, Métier, acquistabile su Net-a-porter

Maxi Bauletto Lauren 1980, Bottega Veneta; per coloro che mettono al primo posto la raffinatezza

Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo maxi bauletto proveniente direttamente dal catalogo Bottega Veneta, un accessorio vistoso (seppur molto semplice) ma soprattutto impossibile da non amare. Ciò che la rende tanto unica non è tanto la sua silhouette capiente quanto l’iconico motivo intrecciato, tratto distintivo della nota Maison di moda nonché simbolo di ricercatezza! Lei sì che vi accompagnerà da mattina a sera…

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Maxi Bauletto Lauren 1980, Bottega Veneta

Borsa shopper dettaglio metallico, Mango; un modello alla portata di tutte le tasche

Anche Mango, brand costantemente al passo con le tendenze, ha deciso di dare vita ad una splendida borsa maxi e lo ha fatto lanciando questo modello sui toni del bordeaux, uno dei colori più in voga del momento. Semplice, alla portata di tutte le tasche e molto chic, questa shopper deve assolutamente essere il vostro prossimo acquisto!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Borsa shopper dettaglio metallico, Mango

Tote bag in tela spalmata stampata con finiture in pelle Super, Gucci; una dichiarazione di stile senza precedenti

E per concludere, questa bag in tela spalmata di Gucci! Sarà la sua stampa monogram sui toni del beige o le finiture in pelle che rendono tutto più cool ma il modello in questione è un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. Indossatela con look basic per mettere in risalto il suo lato più trendy!

Le borse maxi più cool dell’Autunno 2024 da non perdere!
Tote bag in tela spalmata stampata con finiture in pelle Super, Gucci, acquistabile su Net-a-porter