Dopo il successo di Unica, Netflix ha voluto replicare offrendo a Ilary Blasi l’occasione di continuare il suo racconto di vita con un secondo capitolo. Questa estate, tra una vacanza e l’altra, Ilary è stata pizzicata dai paparazzi mentre era intenta a girare alcune scene di Unica 2 ma quanto ha speso la nota piattaforma streaming per questo progetto? La cifra è folle.
Ilary Blasi, arriva Unica 2
La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora un tema caldo per gli amanti del gossip. L’ex golden couple italiana sta per concludere il lungo viaggio in Tribunale, sancendo così i termini definitivi del divorzio, mentre le rispettive vite vanno avanti pur essendo legate ancora al fallimento del loro matrimonio. Totti convive con la nuova compagna Noemi Bocchi e c’è chi mormora che la coppia sia pronta a mettere su famiglia con l’arrivo di un nuovo erede. Blasi, invece, fa coppia fissa con Bastian Muller e con lui sta girando tutto il mondo attraverso viaggi deluxe che fanno invidia ai suoi fan. Mentre non è ancora certo il futuro della presentatrice romana in Mediaset, dato che l’azienda non l’ha per il momento promossa in nessun nuovo format ma solo riconfermata come possibile conduttrice di Battiti Live la prossima estate, Netflix ha voluto cavalcare l’onda del successo del suo documentario Unica. Qui, Ilary ha raccontato la sua versione dei fatti per la prima volta, parlando del misterioso ragazzo del caffè ovvero Cristiano Iovino, della sparizione delle sue scarpe e borse di lusso, della delusione per il tradimento del marito al quale ha messo alle costole anche un agente investigativo. La nota piattaforma streaming, tuttavia, non si accontenta e ha chiesto a Blasi di girare un secondo documentario, Unica 2.
Ilary Blasi, cifra record per Unica 2!
Dopo il clamoroso successo di Unica, Netflix ha deciso di offrire a Ilary Blasi l’occasione di girare un secondo capitolo per svelare nuove verità scottanti. Di cosa parlerà il secondo documentario della presentatrice romana? Ancora non si conoscono i dettagli ma molti sperano che si sbilanci anche su Bastian Muller, visto che è sempre molto restia a parlare del suo nuovo compagno, oltre che a fornire nuovi scoop sulla sua relazione lunghissima con Francesco Totti. Stando a Today, Netflix avrebbe speso una cifra considerevole per le riprese di Unica 2, sborsando una cifra che si aggira oltre ai 2milioni 600mila euro. Forte del contratto appena firmato, Blasi è stata pizzicata durante l’estate da alcuni paparazzi mentre si trovava in vacanza per filmare anche alcune scene della nuova produzione della nota piattaforma streaming che la vede protagonista. Ora non resta che attendere il lancio ufficiale del prodotto, con la data di uscita, per gustarci nuovi retroscena shock su Totti e Ilary.