Home » VIP » Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani

Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani

Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani
Lettura: 3 minuti

Luisa Ranieri, Anna Foglietta e Vittoria Puccini portano alla festa del Cinema di Roma look glamour firmati Armani, che lusso.


La diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma è un evento molto atteso dagli amanti del cinema di tutto il mondo, ma è osservato con attenzione anche da quelli del mondo del fashion, curiosi si scoprire i look delle celebrities sul red carpet. Menzione speciale per Luisa Ranieri, Anna Foglietta e Vittoria Puccini che hanno mostrato cosa vuol dire essere eleganti grazie alle splendide creazioni di Giorgio Armani.

Festa del Cinema di Roma, Luisa Ranieri è perfetta

La prima giornata della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si è aperta con la presentazione della pellicola “Berlinguer” con Elio Germano, ma l’attenzione è stata tutta catalizzata dalle star e dagli attori presenti sul red carpet come ospiti. Le amanti del fashion sono sempre molto attratte da questi eventi mondani poiché curiose di scoprire con quali bellissimi abiti si vestiranno i Vip, e occorre segnalare che su questo red carpet in particolare è stato Giorgio Armani con le sue splendide creazione a farla da padrone. Meravigliosa, infatti, Luisa Ranieri che ha scelto un abito nero firmato dal maestro. Si tratta di un modello lungo con un leggero strascico posteriore, con profondo scollo sul décolleté impreziosito da tessuto a contrasto in satin, ton sur ton, che ritroviamo anche nei polsini delle maniche lunghe. Elegante nella sua semplicità, Ranieri non sbaglia un colpo così come la collega Anna Foglietta, anche lei vestita da Armani.

Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani
ROME, ITALY – OCTOBER 16: Luisa Ranieri attends the “Berlinguer – The Great Ambition” (Berlinguer – La grande ambizione) red carpet during the 18th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 16, 2024 in Rome, Italy.

Anna Foglietta e Vittoria Puccini, trionfo di Armani

Oltre alla splendida Luisa Ranieri, altre due importanti attrici hanno portato abiti di Giorgio Armani sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Stiamo parlando di Anna Foglietta e Vittoria Puccini. Partiamo dalla Foglietta che, con un hair look non dei migliori, salva il suo look con un abito elegante della nota maison di moda italiana con maniche in tessuto see through, e tessuto nero super morbido che avvolge il corpo dell’attrice in modo perfetto a partire dal bustino con scollo rotondo. Vittoria Puccini, poi, ci incanta con un due pezzi con giacca monopetto in tessuto lurex, con particolare allacciatura laterale e applicazioni di bottoni neri. L’attrice è elegante e sprizza lusso con questo outfit perfetto per una serata così importante, e il tocco di classe lo ritroviamo anche nei preziosi gioielli Giovanni Raspini come il collier in argento.

Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani
Festa del Cinema di Roma: Ranieri, Foglietta e Puccini che glamour in Armani