La diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma va in scena in questi giorni e su red carpet si presentano anche Vip lontane dal mondo del cinema, come nel caso di Tony Effe. Il rapper romano è uno dei più famosi del momento, recentemente al centro del gossip per la nuova relazione con Giulia De Lellis e il dissing contro Fedez. Per il suo ingresso sul tappeto rosso, Tony si è totalmente trasformato: ecco i dettagli sul look!
Festa del Cinema di Roma, c’è anche Tony Effe
Continuano le presentazioni dei film e delle serie televisive alla Festa del Cinema di Roma. La kermesse cinematografica è giunta alla sua diciannovesima edizione e non è ormai un mistero che il red carpet venga preso d’assalto da diversi Vip e influencer, anche se lontani da questo mondo. Abbiamo visto sfilare Ilary Blasi con un look monastico, poi Michelle Hunziker con un abito senza tempo ma nessuno era preparato all’ingresso in scena di Tony Effe. Il rapper romano ha cavalcato il successo musicale questa estate con la canzone “Sesso e Samba“, in collaborazione con Gaia, che si è trasformata in un vero e proprio tormentone estivo, per poi tornare al centro del gossip a causa della sua vita amorosa. Galeotto fu il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, che permise a Tony e Giulia De Lellis di trascorrere una serata intima e particolare insieme, e da quel momento l’influencer e il cantante non si sono più staccati, arrivando ad ufficializzare la relazione dopo qualche mese attraverso Instagram. Sembra che la presenza di Giulia stia dando i suoi frutti, dato che Tony ha scelto un look glamour ma davvero inaspettato per la sua passerella sul tappeto rosso, ben lontano da quelli trasgressivi amati dal rapper. Scopriamo insieme qualcosa in più.
Tony Effe e il look da vero Gentleman!
Ah l’amore, quante cose fa fare agli uomini… Compreso cambiare totalmente il proprio look! Da quando fa coppia fissa con Giulia De Lellis, sembra che Tony Effe sia stato ispirato dalle muse della moda internazionale per i suoi outfit e, tralasciando quelli sensuali e audaci impegnati per i suoi maxi concerti a Roma e Milano, una trasformazione c’è stata eccome. A testimoniarlo è il look che Tony ha indossato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, un look da bravo ragazzo con tanto da occhiale da lettura leggermente tondo che strizza l’occhio al mood da intellettuale incallito. Ben lontano ormai dal clamore per il dissing con Fedez, sebbene stia godendo del successo della sua canzone “Chiara” nelle prime posizioni nelle classifiche della musica italiana più ascoltata del momento, il rapper romano sceglie uno smoking nero con camicia bianca e un papillon con lucchetto firmato Dsquared2. Un tocco di stile in un look a dir poco classy che non ci saremmo mai aspettati dal cantante tatuato!