Home » Accessori » Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler
Lettura: 5 minuti

Dal face massage fino a trattamenti specifici ecco tutti i segreti per delle labbra morbide e rimpolpate


Una bella bocca, labbra carnose e morbide rendono sicuramente il proprio viso più sensuale e sono uno dei desideri di tutte le donne, soprattutto di chi le ha sottili. E’ noto come il filler alle labbra sia uno dei trattamenti più richiesti nella medicina estetica e anche quello più eseguito. Dare una forma piena alle labbra con una dose di acido ialuronico è quasi diventata una cosa normale anche per il fatto che non ha questo “intervento” delle controindicazioni particolari, anche se va detto, non è questa l’unica condizione per avere le labbra carnose e morbide, anzi prima di farlo ci si può affidare ai dei “trucchi” naturali e ad un’adeguata skincare che nel giro di poco tempo mostrerà i suoi incredibili risultati. Seguire questa strada, dunque, è molto più semplice, meno invasivo e meno dispendioso, ecco alcuni consigli da seguire

Una face yoga labbra può essere il primo step per delle labbra rimpolpate

La prima cosa da sapere è che le labbra morbide e rimpolpate sono la conseguenza di una buona idratazione. E’ questo quello che rende i volumi dell’epidermide più pieni e, insieme a dei prodotti specifici, si può eseguire un regolare face yoga. La ginnastica facciale aiuta a mantenere i muscoli del viso più tonici, compresi anche quelli delle labbra e quindi anche alla formazione del codice a barre, le rughe nelle zone laterali dalla bocca e nello specifico nella parte superiore delle labbra. Uno degli esercizi da fare è ripetere con ampi movimenti le lettere dell’alfabeto per almeno 5 ripetizioni, questo sicuramente aiuterà a migliorare a rendere più tonica la zona. Insieme a questo gli altri esercizi di ginnastica per le labbra sono quelli del bacio e del sorriso: restare fermi sulla posizione del bacio per almeno 15 secondi e ridere in modo esagerato è un ottimo modo per sollevare le labbra.

Aggiungere alla beauty routine il siero labbra che rimpolpa le labbra

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

Un prodotto efficace per ottenere delle labbra rimpolpate effetto filler è sicuramente il siero. Il siero per le labbra, come quello del viso, è un boost di ingredienti che agiscono immediatamente e in maniera specifica sulla bocca e quindi lavora per eliminare sila il codice a barre che per portare quel risultato effetto pump che otterremo con una punturina di acido ialuronico. Un siero labbra che permette di ottenere questo risultato è sicuramente Siero contorno labbra di Skin Labo. Questo trattamento ha una formula altamente innovativa che aiuta a migliorare le proprietà strutturali dell’epidermide restituendo compattezza e tonicità grazie ad un multi-peptide rigenerante effetto filler.

Nella propria beauty routine aggiungere un trattamento specifico intensivo all’acido iauluronico

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

Per avere delle labbra rimpolpate ottimo è inserire nella vostra beauty routine un siero labbra specifico che va proprio ad aggiungere volume ai muscoli delle labbra. negli ultimi periodi c’è stato un vero e proprio boom di questo trattamento tanto che è diventato particolarmente virale su Tik Tok e quasi un’ossessione. Complice di tutto questo è stata  Emily Ratajkowski che ha lanciato la tendenza make up “lips combo“. Grande successo in questo momento è il siero Plump + Repair Lip Treatment Dr. Dennis Gross. Questo trattamento utilizza acido ialuronico di 4 diversi pesi molecolari insieme alla centella asiatica altamente protettiva, il trehalosio con proprietà umettanti e un complesso di peptidi che stimolano la produzione di collagene. Insomma questo è un vero e proprio trattamento che fa effetto punturina senza pungere!

Usare dei prodotti make up che danno un effetto filler… seppur poco duraturo

Tra le scelte più comuni per un effetto filler e labbra super plump diciamo che i prodotti make up sono quelli più gettonati. I lip plumper sono un altro prodotto estremamente virale e ogni stagione arriva sul mercato una novità da wow. I lip plumper sono il segreto delle beauty influencers, ma anche delle make up artist sui set e per noi diventano dei must to have incredibili. Solitamente questi prodotti vanno ad utilizzare ingredienti che lavorano sulla microcircolazione: il risultato è strepitoso…, ma purtroppo non è duraturo!


I CAN PLUMP di Eterea Cosmesi Naturale : il lip plumping naturale

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

E’ un trattamento labbra che in un solo gesto nutre, tonifica, illumina e conferisce un effetto rimpolpante e riempitivo. L’esclusiva combinazione dei principi attivi contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle e il turgore delle labbra, intensificando volume e definizione. La texture fondente e avvolgente regala giorno dopo giorno labbra più setose, levigate e piene.

Volumizzante Labbra, Antos: da utilizzare anche come base rimpolpante prima del rossetto

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

E’ quello che ideale per conferire maggiore turgore alle labbra. Stimola la circolazione e dona un effetto plumping immediato, può essere utilizzato prima della stesura del rossetto. L’estratto di capsico e gli oli essenziali di cannella e menta piperita stimolano la circolazione sanguigna. Il burro di karité, l’olio di ricino e gli estratti di malva e calendula contribuiscono a idratare e a lenire le labbra, per un’azione volumizzante ma al contempo idratante. L’utilizzo costante conferisce tenore alle labbra, ideale per l’applicazione pre-rossetto.

Viper Lip Plumper, Nabla: il più amato dalle make up artist

Labbra rimpolpate: 4 trucchi effetto Filler

Via ogni ruga e super effetto plump, questo lip è il trattamento make up super secondo le make up artist che lo hanno sempre nel loro beauty sui set. Si tratta di un balsamo volumizzante trasparente che aumenta il volume delle labbra in pochi minuti e ne satura il colore di un rossore naturale. Un blend brevettato di ingredienti funzionali di origine naturale insieme ad una texture fluida e corposa favorisce un’azione emolliente, nutriente ed antiossidante garantiscono un effetto rimpolpante ad effetto immediato.