Cher è entrata ufficialmente nella Rock and Roll Hall of Fame e nella cerimonia che si è tenuta poche ore fa è stata Zendaya ad avere l’onore di presentare una delle artiste più iconiche di sempre. Per farlo al meglio, l’attrice più amata del momento ha scelto un iconico look firmato Bob Mackie, un omaggio a quello indossato dalla cantante nel 1972. Ecco tutti i dettagli.
Cher nella Rock and Roll Hall of Fame
Grandi emozioni per Cher, una delle cantanti più amate al mondo che ha fatto la storia della musica internazionale con le sue canzoni più famose, e che recentemente è stata tra le grandi protagoniste del Fashion Show firmato Victoria’s Secret, tornato dopo ben sei anni dalle polemiche che hanno travolto la passerella più sensuale di sempre. Cher non invecchia mai ed è sempre in splendida forma, tanto che nessuno potrebbe mai dire che lo scorso 20 maggio ha compiuto ben 78 anni. Cher è recentemente entrata ufficialmente nella Rock and Roll Hall of Fame e l’evento è stato festeggiato nella presentazione dell’evento di questo anno, durante il quale Cher è stata presentata da Zendaya ovvero una delle attrici più famose di Hollywood che negli ultimi anni ha fatto faville con i suoi lavori sul grande e piccolo schermo. Per l’occasione, Zendaya ha scelto un look a dir poco iconico che rappresenta un vero e proprio omaggio a Cher. Vediamo insieme i dettagli.
Zendaya omaggia Cher con un look firmato Bob Mackie
Per presentare l’ingresso di Cher nella Rock and Roll Hall of Fame 2024, Zendaya ha deciso di presentarsi all’evento con un look che è un chiaro omaggio a quello sfoggiato dalla cantante nel lontano 1972. Si tratta di un abito firmato dal geniale Bob Mackie. Si tratta di un abito particolare con corpetto aperto da numerosi e ampi cut-out che si allaccia dietro al collo mentre continua sul ventre disegnando delle strisce in tessuto lurex color oro, fino a scivolare in una gonna con ampio spacco frontale e leggero strascico. L’abito è a dir poco sensuale e non tutti possono permetterselo, dato che lascia scoperta grandi porzioni di corpo, rischiando di diventare volgare ma Zendaya sa come portare questa creazione vintage di alta moda in modo divino. Cosa ne pensate?