Continuano i pettegolezzi sulla vita privata di Chiara Ferragni. L’influencer, in attesa di scoprire se sarà rinviata a giudizio per l’affaire Balocco, sfoggia una preziosa borsa in pelle di coccodrillo e dribbla i gossip sulla fine del flirt con Silvio Campara, l’affascinante CEO di Golden Goose.
Chiara Ferragni e Silvio Campara, è già tuto finito?
Chiara Ferragni è tornata alla sua vita dopo lo scoppio dello scandalo Balocco che l’ha portata ad essere indagata per truffa aggravata. Tra qualche giorno sapremo se la bella influencer verrà rinviata a giudizio, me nel frattempo lei concentra la sua attenzione nel riabilitare l’immagine promuovendo maggiore trasparenza sulle opere di beneficienza della sua azienda, per poi festeggiare la apertura dello store dedicato ai suoi prodotti beauty in Grecia. Mentre sembra che sia giunta ad un accordo pacifico per la gestione della separazione e del mantenimento con l’ex marito Fedez, Chiara torna al centro dei pettegolezzi per la presunta liaison con Silvio Campara. L’imprenditrice digitale e il CEO di Golden Goose si sarebbero invaghiti durante un weekend a Forte dei Marmi ma ora giungono nuove clamorose indiscrezioni da parte di Gabriele Parpiglia, che conferma che la love story non è decollata, complice anche la complicata situazione familiare dell’imprenditore, sposato e con figli. Chiara si consola con i suoi amati look griffati, ponendo l’attenzione sulla borsa preferita di questo ottobre, ovvero un modello a dir poco costoso.
Chiara Ferragni, la borsa di lusso costa un capitale
Sebbene inizialmente, dopo lo scoppio del temendo scandalo che l’ha travolta e che ha minato la sua figura tra i fan su Instagram in tutto il mondo, Chiara Ferragni si sia impegnata a tenere un basso profilo anche con i look, a distanza di mesi la bella imprenditrice digitale proprio non riesce a fare a meno dei capi griffati alla moda. Nella carrellata di foto di ottobre che ha pubblicato poche ore fa sulla sua pagina social, Ferragni mette in mostra la borsa preferita di questo mese ovvero una splendida Kelly Hermès nera in pelle di coccodrillo. Le amanti della moda sanno che è questa la maison di moda più iconica in fatto di borse di lusso e Chiara non poteva certo non averne una ricca collezione. Per questo modello in particolare i prezzi per un prodotto usato ma in ottime condizioni variano dai 15mila ai 40mila euro!