Georgina Rodriguez, l’affascinante moglie di Cristiano Ronaldo, torna a posare per Pasquale Bruni. Il brand di gioielli di lusso ha lanciato una nuova collezione tutta ispirata alla natura, ed ecco alcuni dei pezzi più sofisticati e costosi indossati dalla It Girl più famosa del mondo.
Georgina Rodriguez testimonial di Pasquale Bruni
Tra le It Girl più famose del mondo, Georgina Rodriguez ha decisamente un posto sul podio. La moglie di Cristiano Ronaldo è una mamma a tempo pieno ma anche un’influencer molto amata a livello internazionale, con ben 64,2 milioni di followers su Instagram che seguono con passione i suoi aggiornamenti. Georgina è una grande amante della moda, possiede un armadio di tutto rispetto con tantissimi capi e accessori di maison di moda internazionali, che adora sfoggiare sul suo jet personale ma anche durante le vacanze deluxe con tutta la famiglia. Non è un caso, vista la sua immensa popolarità ma anche la sua bellezza, che molti brand facciano a gara per averla come volto delle loro nuove campagne pubblicitarie come nel caso di Pasquale Bruni. Il brand di gioielli di lusso ha lanciato una nuova meravigliosa collezione che Georgina sfoggia in un video. Ecco alcuni dei gioielli che più colpiscono per la loro bellezza e il costo estremo.
Georgina Rodriguez, quanto costano i suoi gioielli?
La splendida Georgina Rodriguez posa come modella per la nuova campagna di gioielli di Pasquale Bruni. Orecchini, bracciali e collane tutti ispirati alla natura nella collezione Giardini Segreti, dei pezzi splendidi ma anche molto costosi. Un esempio? Il collier haute couture composto da oro rosa 18 carati, che si apre in scenografie foglie composte da diamanti bianco, tsavorite, giada e agata verde, disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 70500 euro. Bellissimo anche l’anello Giardini Segreti Aura, una composizione di due fiori che si accostano con oro bianco e giallo 18 carati e con diamanti bianchi e gialli. Moderno e adatto a più occasioni è il bracciale in oro rosa 18 carati, una fascia che avvolge il polso venduto al prezzo di 20520 euro. Stupenda anche la versione XL degli orecchini con oro bianco 18 carati e diamanti, un modello romantico e senza tempo che si può acquistare a patto di poter spendere 38290 euro. Insomma, questa collezione è un sogno ad occhi aperti ma decisamente non è per tutte le tasche.