Home » Moda » 7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Lettura: 4 minuti

Eleganti e all’ultima moda, questi 7 cappotti firmati Massimo Dutti sono un must dell’Autunno da non perdere!


Sono moltissimi i brand che hanno lanciato dei cappotti all’ultima moda ma quello che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente Massimo Dutti, una garanzia di successo per un aspetto tutto da invidiare! Famoso per i suoi articoli glam, al passo con le tendenze e sempre molto eleganti, Massimo Dutti è un punto di riferimento per l’acquisto di capi e accessori dalle linee pulite e di ottima qualità. Come potevano quindi i suoi cappotti autunnali deludere le nostre altissime aspettative?

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da avere assolutamente

Si tratta infatti di capispalla pensati per essere indossati sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni speciali, accompagnandoci così in diversi momenti della giornata. Questo grazie alla loro estetica semplice che si sposa bene praticamente con tutto, fatta eccezione per un paio di cappotti che sono sicuramente più originali! Andiamo al nocciolo della questione allora e scopriamo insieme quali sono i modelli più trendy dell’Autunno 2024 da avere a tutti i costi…

Cappotto a mantella con sciarpa, perfetto per aggiungere un tocco di colore alla quotidianità

Al primo posto troviamo senza ombra di dubbio questo meraviglioso cappotto a mantella, un asso nella manica per un aspetto tutto da invidiare! Il primo elemento che ha catturato subito la nostra attenzione è sicuramente questo strepitoso color verde chiaro, che all’apparenza può sembrare molto simile ad un giallo spento. Ma colore a parte, a rendere tanto cool questo cappotto è sicuramente la sciarpa incorporata, perfetta per avvolgere il collo proteggendolo dal freddo. Come tocco finale, due maxi tasche laterali pensate per aggiungere un tocco di stile casual al look! Se di moda ve ne intendete, non ve lo farete scappare perché è davvero un sogno ad occhi aperti.

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto a mantella con sciarpa, Massimo Dutti

Cappotto corto misto lana con cuciture, in stile casual chic

Il perfetto compromesso tra stile casual ed eleganza esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi! Stiamo ovviamente parlando di questo cappotto corto in misto lana, un modello pensato per essere indossato nella vita di tutti i giorni. Ciò che fa di lui un capospalla a prova di quotidianità è sicuramente la zip, una chiusura alternativa ai bottoni, molto più eleganti e raffinati. Non passa poi inosservato il suo fit leggermente over, super avvolgente!

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto corto misto lana con cuciture, Massimo Dutti

Cappotto a stivaletto misto lana, per una silhouette in bella vista

Mettete in risalto la silhouette indossando questo meraviglioso cappotto nero, un passe-partout da sfruttare a più non posso! Caratterizzato da un versatilissimo colore nero e da un tessuto caldo in misto lana, il modello in questione è impreziosito da una pratica cintura tono su tono pensata per fasciare il punto vita evidenziando le curve. Non è meraviglioso?

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto a stivaletto misto lana, Massimo Dutti

Cappotto corto misto lana con alamari, da indossare nella vita di tutti i giorni

Se di moda ve ne intendete, sicuramente non vi farete scappare questo capospalla sui toni del grigio, una proposta a prova di fashion addicted! Molto chic grazie alla presenza degli alamari e particolarmente glam, il cappotto in questione è una spalla sulla quale contare per degli outfit raffinati e fashion.

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto corto misto lana con alamari, Massimo Dutti

Cappotto lungo in velluto misto cotone, perfetto per l’Autunno

Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo bellissimo cappotto lungo in velluto, uno dei must have più cool di stagione! Come una dolce coccola a contatto con la pelle, vista la morbidezza del tessuto, questo modello avvolgerà il vostro corpo facendolo sentire come stretto in un caldo abbraccio. Super approvato anche questo splendido color verde scuro, una nuance autunnale decisamente alla moda!

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto lungo in velluto misto cotone, Massimo Dutti

Cappotto lungo misto lana, elegante e raffinato

Linee pulite, design semplice, spalline delineate e colore versatilissimo… non ci sono dubbi: questo cappotto lungo è un sempreverde pensato per non passare mai di moda, mai. Grazie a tutti questi pregi che lo contraddistinguono, è perfetto per essere indossato da mattina a sera!

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto lungo misto lana, Massimo Dutti

Cappotto lungo strutturato con stampa animalier, a prova di fashion addicted

Ultimo ma non per importanza, questo meraviglioso cappotto lungo con stampa animalier! Se avete seguito un minimo gli ultimi trend di stagione, saprete già che la fantasia animalier è una delle più amate del momento, specie il motivo leopardato. Non fatevi sfuggire allora questo cappotto lungo strutturato, il capospalla ideale per aggiungere un pizzico di pepe alla vita di tutti i giorni! Mi raccomando, abbinatelo ad outfit minimal per mettere in risalto il suo spirito scoppiettante.

7 Cappotti firmati Massimo Dutti da indossare ora
Cappotto lungo strutturato con stampa animalier, Massimo Dutti