Home » VIP » Angela Nasti indossa il lussuoso maglione Gaultier, lavorato a maglia sul petto di Madonna!

Angela Nasti indossa il lussuoso maglione Gaultier, lavorato a maglia sul petto di Madonna!

Angela Nasti indossa il lussuoso maglione Gaultier, lavorato a maglia sul petto di Madonna!
Lettura: 3 minuti

Angela Nasti spende una fortuna per il particolare maglione di Gaultier, modello esclusivo lavorato direttamente sul petto di Madonna.


Angela Nasti è una grande amante del lusso, soprattutto quando si parla di moda, e le ultime foto pubblicate su Instagram lo confermano. L’influencer partenopea, infatti, ha speso una somma considerevole per comprare un particolare maglione Gaultier, un modello lavorato a maglia direttamente sul petto di Madonna, la regina della musica pop. Ma quanto costa questo maglione crop? Scopriamolo insieme.

Angela Nasti tra gossip e lusso

Non è un mistero che le sorelle Nasti siano due grandi appassionate di moda, accessori griffati, accessori lussuosi e gioielli preziosi. Angela Nasti condivide questa passione in famiglia, arricchendo il suo immenso guardaroba ogni volta che può, con pezzi trendy per i quali non bada a spese. Nelle ultime settimane poi, si è parlato tantissimo della presunta fine della relazione tra la bella e giovane partenopea e Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atlanta e della Nazionale, con il quale Angela aveva già superato una brutta crisi in estate. Dal profilo social, decisamente molto usato dato che per mestiere fa l’influencer ed è seguita da ben 815mila followers, sono sparite le foto di coppia e sembra che questa volta l’addio sia definitivo. Nel frattempo, Angela si consola con un po’ di shopping di lusso acquistando uno dei maglioni più particolari mai realizzati da Jean Paul Gaultier ad un prezzo decisamente molto alto. Ecco tutti i dettagli su questo stravagante capo griffato.

Angela Nasti, shopping di lusso firmato Gaultier

Come affrontare l’arrivo dell’inverno nel migliore dei modi? Senza dubbio preparando il nostro guardaroba all’improvviso arrivo del gelo e lo sa bene Angela Nasti, che non si limita ad arricchire la sua cabina armadio di lusso con un semplice maglione, bensì ne sceglie uno unico e particolare firmato Jean Paul Gaultier. Si tratta, infatti, di un maglione bianco a collo alto in lana, interamente realizzato a maglia con particolari coppe che riproducono il décolleté, il cui prototipo è stato ricamato direttamente attorno al busto di Madonna. Esatto, avete capito bene, la regina del pop ha messo qualcosa di suo in questo pezzo di alta moda geniale nella sua semplicità stilistica, posando come modello per la maison di moda francese in prima persona. Il maglione crop con maniche lunghe e collo alto firmato Gaultier si chiama “Cropped Madone”ed è venduto sul sito ufficiale del brand di alta moda alla cifra di 1100 euro, un prezzo decisamente non alla portata di tutti. Cosa ne pensate? Noi lo troviamo splendido.