Mentre continua il suo impegno televisivo con Questioni di Stile su Rai 2, Elisabetta Gregoraci si concede una fuga rilassante con il figlio Nathan Falco Briatore, volando a Dubai ovvero una delle sue mete preferite al mondo. La bellissima showgirl non bada a spese per la sua vacanza in famiglia, scegliendo un meraviglioso hotel deluxe che costa una fortuna. Ecco tutti i prezzi.
Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio
Dopo aver incassato la cocente delusione per la perdita di Battiti Live, il programma musicale più amato dell’estate italiana che da anni conduceva con Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci si è consolata con un nuovo format dedicato alla moda e alla bellezza, due argomenti che senza dubbio la appassionano molto. Si tratta di Questioni di Stile, che va in onda poco dopo la mezzanotte su Rai 2, che sta regalando grandi soddisfazioni all’ex moglie di Flavio Briatore. Del resto lei è una grandissima appassionata del mondo del fashion e possiede un guardaroba enorme fatto di capi griffati all’ultima moda, accessori di lusso e costosi e gioielli con materiale prezioso di prima qualità. Tutti look ricercati e sensuali che, nelle ultime ore, Elisabetta ha portato con sé a Dubai dove si è recata in vacanza con l’adorato figlio Nathan Falco. Il ragazzo è sempre più grande ma non si esime dal trascorrere del tempo di qualità con la madre e il padre, con i quali conserva un ottimo rapporto. A colpire è la struttura di lusso scelta da Elisabetta per questo viaggio, ecco tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci, quanto ha speso a Dubai?
Elisabetta Gregoraci si è divertita e rilassata a Dubai con il figlio Nathan Falco, scegliendo una struttura meravigliosa e molto costosa per il loro soggiorno insieme. Si tratta, infatti, del Mandarin Oriental Jumeira, un hotel cinque stelle con splendido accesso alla spiaggia privata, ben 5 piscine, palestra, spa e centro benessere, 7 ristoranti tra cui scegliere e un bar con esperti di Mixology. Ma quanto costa soggiornare in questa meravigliosa struttura posizionata in una location strategica della città? Sbirciando su internet, troviamo un prezzario da capogiro che varia a seconda del tipo di camera scelta per il nostro viaggio. Una semplice camera matrimoniale superior, in questo periodo dell’anno, arriva a costare oltre 3mila euro a notte se vogliamo assicurarci la cancellazione gratuita, saliamo poi a 3700 euro a notte per la camera King con vista sullo skyline della città, infine per la suite con vista mare non si spendono meno di 7900 euro a notte. Cosa ne pensate di questo lusso esagerato?