Kendall Jenner non si ferma più! La modella spicca il volo nel mondo del fashion e ora è anche il nuovo volto della campagna Gucci, fortemente voluta dall’art director della maison di moda italiana, Sabato De Sarno. Ecco lo scatto pubblicato su Instagram dalla sorella minore di Kim Kardashian.
Kendall Jenner è la modella più ambita?
La sorella minore di Kim Kardashian è senza dubbio anche quella che meno preferisce la luce dei riflettori nella sua vita privata, ma che ha saputo trarre profitto senza dare forti scandali per lanciarsi nel mondo della moda. Stiamo parlando, ovviamente, di Kendall Jenner che con la sua immagine da brava ragazza, le gambe chilometriche, il sorriso sincero e la bellezza acqua e sapone ha saputo inserirsi perfettamente nel mondo del fashion, muovendo i primi passi in campagne minori fino ad approdare sulle passerelle delle maggiori maison di moda internazionali. Dopo essere stata menzionata nella prestigiosa rubrica Forbes dedicata ai 30 Under 30, Kendall ha fatto faville nel corso delle ultime Fashion Week, in particolare con la sua filata per Schiaparelli dove ha indossato un look diventato virale in pochissimi minuti. Ora anche un noto stilista italiano la vuole come musa ispiratrice per la sua nuova campagna, ecco di chi stiamo parlando e come ha commentato Kendall su Instagram.
Kendall Jenner nuova musa di Sabato De Sarno
Kendall Jenner è senza dubbio uno delle modelle più apprezzate del momento, tanto che i suo cachet iniziano ad essere decisamente considerevoli e, se sommati alla sua attività di imprenditrice nel mondo del beverage con la tequila 818, non sarebbe strano se anche lei seguisse le orme delle sorelle Kylie e Kim, diventano a breve ufficialmente miliardaria. Nel frattempo, le maison di moda fanno di tutto per accaparrarsi la sua presenza, compresa Gucci. Kendall, infatti, ha annunciato poche ore fa di essere il nuovo volto della campagna Gift della nota casa di moda italiana, fortemente voluta dall’art director Sabato de Sarno. Jenner ha scritto qualche riga sotto lo scatto della campagna pubblicitaria del brand di moda di lusso su Instagram, mostrandosi molto felice per questa occasione unica e lo stilista ha commentato con un bel cuore, segno che la partnership è andata come previsto e che tutti sono piuttosto soddisfatti della sua riuscita.