Diletta Leotta non rinuncia a trascorrere del tempo di qualità con la sua splendida famiglia, come mostra sul suo profilo Instagram con alcuni scatti durante una passeggiata a Milano con il marito Loris Karius e la figlia Aria. Per l’occasione, la giornalista ruba un paio di jeans griffati alla sua dolce metà, ma quanto costano? Scopriamolo insieme.
Diletta Leotta e Loris Karius, che coppia
Diletta Leotta e Loris Karius sono l’esempio che il colpo di fulmine esiste e può portare ad un finale dolcissimo. La giornalista sportiva e il calciatore hanno fatto tutto in fretta e furia dopo essersi conosciuti casualmente grazie ad amici in comune, accogliendo la primogenita Aria per poi convolare a nozze con una cerimonia romantica e lussuosa sull’Isola di Vulcano. La coppia si è promessa amore eterno davanti ad amici e invitati Vip, per poi continuare la luna di miele in Italia con vacanze splendide che hanno messo in luce la loro complicità. Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di una possibile crisi di coppia, scatenata anche dalla lontananza e dalla possibilità che Karius non finisse a giocare in Italia, ma Diletta ha deciso di replicare alle chiacchiere con uno scatto che vale più di mille parole. Ecco cosa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 9 milioni di followers.
Diletta Leotta ruba i jeans al marito, che prezzo!
Altro che crisi di coppia! Diletta Leotta e Loris Karius sono più felici che mai insieme. La giornalista sportiva e il calciatore hanno approfittato di una giornata mite a Milano per una passeggiata in città, insieme alla figlioletta Aria che muove i primi passi con grande sicurezza, per la gioia dei suoi genitori. Per l’occasione, Diletta ha abbandonato look sexy e abiti strettissimi, a favore di un paio di particolare jeans baggy firmati Loewe, una delle maison di moda in maggiore espansione questo anno grazie all’estro dell’art director Jonathan Anderson. Questo jeans chiaro con anagram sulle ginocchia, lo stesso modello che Loris aveva indossato per il ritorno a casa dopo il parto della moglie, Diletta l’ha sottratto dall’armadio del marito ed è un modello decisamente non per tutte le tasche, dato che sul sito ufficiale del brand di moda è venduto a 950 euro. Cosa ne pensate?