Home » VIP » Fedez trascorre Halloween a New York nell’esclusivo Hotel di Lusso: che prezzi

Fedez trascorre Halloween a New York nell’esclusivo Hotel di Lusso: che prezzi

Fedez trascorre Halloween a New York nell’esclusivo Hotel di Lusso: che prezzi
Lettura: 2 minuti

Fedez vola a New York per Halloween, scegliendo uno degli hotel più costosi della Grande Mela: ecco i dettagli e il prezzo.


Fedez torna a New York, meta diventata molto cara al rapper nell’ultimo anno, per trascorrere in America la festività di Halloween. Il cantante ha mostrato nelle sue Ig Stories l’hotel di lusso scelto per la sua breve vacanza, una struttura deluxe che costa un occhio della testa. Ecco tutti i dettagli.

Fedez vola a New York per Halloween

Sono stati mesi piuttosto intensi per Fedez. Il rapper ha messo fine al matrimonio con la moglie Chiara Ferragni dopo lo scoppio dello scandalo Balocco, l’ultimo tassello di un rapporto già in crisi da diverso tempo, ma nonostante avesse detto più volte di non aver intenzione di parlare di lei, è finito per pubblicare una canzone dedicata proprio alla loro storia d’amore “Allucinazione collettiva“, che ha conquistato le classifiche italiane in pochissimi giorni. Tra un gossip e l’altro, Fedez continua la sua vita da scapolo e ha deciso di festeggiare Halloween in America, decisamente dove questa festività è più sentita e celebrata, volando a New York per questa tenebrosa occasione. Il rapper, grande amante del lusso come ha dimostrato in questi ultimi mesi con i suoi acquisti pazzi tra Ferrari e orologi che costano quanto un appartamento in centro città, ha deciso di soggiornare a Casa Ciprini, hotel deluxe situato nel cuore di Manhattan. Ecco quanto costa una camera, non crederete mai al prezzo stratosferico.

Fedez trascorre Halloween a New York nell’esclusivo Hotel di Lusso: che prezzi

Fedez sceglie l’Hotel di Lusso per Halloween

Quale miglior modo di celebrare e vivere l’essenza di Halloween se non recandosi laddove questa festività è molto sentita? Fedez ha deciso di vivere l’esperienza migliore possibile volando a New York per i festeggiamenti della notte più spaventosa e dark dell’anno. Il rapper ha mostrato nelle sue Ig Stories un buffo costume da astronave alinea, per poi confermare di trovarsi a Casa Cipriani, ovvero un hotel a cinque stelle situato nel cuore di Manhattan. Con un centro fitness, una terrazza con vista mozzafiato, bar sempre a disposizione e un ristorante che cucina tantissimi piatti gourmet, la struttura offre camere deluxe ai suoi avventori ma non per una modica cifra. Sbriciando sul sito ufficiale dell’hotel, infatti, scopriamo che in questi giorni dedicati a Halloween soggiornare in una delle splendide camere a disposizione arriva a costare oltre 4mila dollari a notte. Un prezzo folle che, tuttavia, Fedez è stato disposto a spendere per godersi questa esperienza nel migliore dei modi.