Si è tenuto poche ore fa il Gala dei LACMA Art+Film 2024 e Kim Kardashian ha rubato la scena, indossando un abito costum Gucci creato per lei da Sabato De Sarno e la croce di Attalah, una collana maestosa indossata da Lady Diana che l’influencer ha comprato all’asta per una cifra enorme.
Kim Kardashian ruba la scena al Gala dei LACMA Art+Film 2024
Si è tenuto a Los Angeles il tredicesimo LACMA Art+Film 2024 Gala, l’evento che riunisce le discipline di arte e film, del quale Leonardo DiCaprio e Eva Chow sono co-chairs dal 2011. Tantissimi i Vip ospiti dell’evento, ma solo una ha rubato totalmente la scena con il suo look e con i suoi accessori maestosi e super costosi. Stiamo parlando, ovviamente, di Kim Kardashian. L’influencer miliardaria è ormai presente ad ogni evento mondano di un certo spicco, non manca mai di stupire con il suo outfit che cura nei minimi dettagli affidandosi alle mani sapienti degli art director delle maggiori maison di moda di tutto il mondo, e trova il modo di far parlare di sé anche quando non è lei ad essere al centro dell’attenzione. Per questo Gala, Kim ha indossato uno splendido abito costum Gucci, creato per lei dallo stilista Sabato De Sarno composto da un abito bianco con immenso scollo sul décolleté, poi gonna lunga che segue la silhouette della Kardashian, mettendo in evidenza il suo iconico Lato B, poi un soprabito color panna che dona eleganza al look sensuale.
Kim Kardashian indossa la croce appartenuta a Lady Diana
Se l’abito sensuale non fosse abbastanza per farsi notare al Gala dei LACMA, Kim Kardashian ha puntato tutto su un maestoso e storico gioiello. Si tratta della croce di Attalah, una croce mastodontica composta da una cascata di diamanti e tempestata di costose ametiste, appartenuta a Lady Diana. L’influencer miliardaria si è aggiudicata il cimelio ad un’asta a Londra nel 2023, sborsando la cifra record di 197mila dollari. Kim ha arricchito il pendente lussuoso con un filo di vere perle e un chocker sempre in perle e oro bianco, un accostamento deluxe che ha catalizzato l’attenzione dei presenti ma anche dell’alta gioielleria. A rendere noto il fatto che la croce appartenesse a Lady Diana è proprio Kim, che pubblica una foto di repertorio della principessa d’Inghilterra su Instagram, scatenando i suoi fan.