Home » VIP » Chiara Ferragni a Roma con il reggiseno tempestato di cristalli, quanto costa?

Chiara Ferragni a Roma con il reggiseno tempestato di cristalli, quanto costa?

Chiara Ferragni a Roma con il reggiseno tempestato di cristalli, quanto costa?
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni si gode la vacanza a Roma con gli amici, con il reggiseno griffato tempestato di cristalli: ecco quanto costa.


Chiara Ferragni si gode qualche giorno di vacanza a Roma insieme agli amici, approfittando del weekend lungo per girare la Città Eterna. L’influencer conclude il suo soggiorno con un look sensuale, indossando un reggiseno griffato tempestato di cristalli. Ecco quanto costa questo modello e chi lo firma.

Chiara Ferragni, fuga a Roma con gli amici

Mentre continuano le indiscrezioni sul suo conto, soprattutto dopo l’avvistamento con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera ovvero l’erede dell’impero Pirelli, durante il party di Halloween dove sembravano essere particolarmente in confidenza, Chiara Ferragni fugge a Roma con gli amici. L’influencer sta tentando di ricostruire la sua carriera dopo lo scandalo Balocco ma i fan non sembrano volerla perdonare tanto facilmente: nel pieno del centro storico, infatti, sono pochissime le persone che la notano e le chiedono una foto insieme, scenario impensabile fino ad un annetto fa. Chiara si sta impegnando, in attesa di scoprire se verrà rinviata a giudizio per l’accusa di truffa aggravata per il pandoro con lo zucchero rosa e le uova di Pasqua, e nel frattempo si gode i suoi amici di sempre in una delle città che ama di più, come ha ammesso lei stessa su Instagram. Qui, tra i vari scatti, ce ne è uno che colpisce in particolare per un modello di reggiseno lussuoso e costoso, ecco i dettagli.

Chiara Ferragni, quanto costa il reggiseno tempestato di cristalli

Dopo aver trascorso un intenso weekend a Roma con i suoi amici di sempre, Chiara Ferragni ha deciso di salutare la Capitale con un look che non passa inosservato. L’influencer, infatti, ha optato per un tailleur nero con vestibilità oversize, poi un reggiseno tempestato di cristalli. Si tratta di un modello di Giuseppe Morabito con incrocio al centro del décolleté e mini cristalli argentati, che sul sito ufficiale della maison di moda italiano è venduto al prezzo di 745 euro, certamente non un prezzo per tutte le tasche. Chiara ne è stata entusiasta, anche perché è potuta tornare a taggare un brand di alta moda dopo tanti mesi, un evento che può sembrare una cosa piccola per un osservatore poco accorto, ma che in realtà testimonia il fatto che la campagna marketing della Ferragni per riabilitare la sua immagine, sta funzionando eccome. Voi cosa ne pensate?