Nelle ultime settimane non si parla d’altro che della nuova love story di Chiara Ferragni. Concluso il breve flirt con il CEO di Golden Goose, Silvio Campara, la bella influencer si è legata sentimentalmente a Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera ovvero l’erede della fortuna Pirelli. Mentre arriva la foto del bacio che incastra la coppia, lei pubblica una foto con un mazzo di fiori che potrebbe essere pegno d’amore e una splendida e costosa Hermès.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, che coppia
Da quando il matrimonio con Fedez si è concluso nel peggiore dei modi, Chiara Ferragni ha provato a tenere lontana dai riflettori la sua vita privata ma non sempre è riuscita nell’intento. Nel corso dell’estate, ad esempio, si è parlato del flirt tra l’influencer e Silvio Campara, affascinante CEO della Golden Goose coniugato e con figli che avrebbe perso la testa per la bionda imprenditrice digitale. Tra conferme social e nuovi gossip, Ferragni e Campara sono riusciti abilmente ad evitare il flash dei paparazzi ma non è servito a mantenere salda la storia d’amore, che non è decollata concludendosi comunque pacificamente. Ecco, tuttavia, che in scena entra Giovanni Tronchetti Provera ovvero il figlio di Marco Tronchetti Provera, erede dell’immenso impero Pirelli. I due sono stati avvistati insieme a cena sul lago di Como, insieme alla famiglia di Chiara, poi abbracciati mentre ballano durante la festa di Halloween alla quale si sono presentati mano nella mano. Poche ore fa, poi, arriva la foto del bacio, pubblicata in esclusiva da Il giornale d’Italia ma non è tutto. Secondo Dagospia il 12 novembre in occasione della presentazione del nuovo calendario Pirelli, Chiara e Provera potrebbero decidere di uscire allo scoperto ufficialmente.
Chiara Ferragni, fiori da parte di Tronchetti Provera e lussuosa Hermès
Ma attenzione perché, seppur vero che Chiara Ferragni tiene particolarmente alla propria vita privata in questo periodo storico della sua vita come donna e imprenditrice, è altresì vero che l’influencer è solita seminare qualche indizio sui social e lo ha fatto anche questa volta, prima della pubblicazione del bacio con Giovanni Tronchetti Provera. Nelle sue Ig Stories, poche ore dopo la festa di Halloween trascorsa con l’imprenditore, Ferragni ha pubblicato un selfie nell’ascensore con un romantico mazzo di fiori alla mano e la sua Hermès rossa fuoco in primo piano. La borsa del colore dell’amore è una Kelly in pelle di coccodrillo, un modello raro e molto costoso, dal momento che questa borsa in buone condizioni ma di seconda mano arriva a costare oltre 42mila euro. Cosa ne pensate?