Home » VIP » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, luna di miele deluxe sulla spiaggia più bella dei Caraibi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, luna di miele deluxe sulla spiaggia più bella dei Caraibi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, luna di miele deluxe sulla spiaggia più bella dei Caraibi
Lettura: 2 minuti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono la luna di miele a Cap Juluca in un hotel da sogno e super costoso.


Dopo il grande sì questa estate, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono partiti per la loro straordinaria luna di miele e in questi giorni stanno facendo tappa a Cap Juluca, la spiaggia più bella dei Caraibi. Per l’occasione la coppia ha scelto un hotel deluxe che costa un capitale, ecco i dettagli.

Cecilia e Ignazio in luna di miele

Pochi mesi fa, alla presenza della famiglia e di alcuni invitati Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze in una location magica in Toscana. La coppia sta insieme da tantissimi anni, tra alti e bassi, dopo l’incontro e il colpo di fulmine nella casa del Grande Fratello, e ora sogna di mettere su famiglia. Nel frattempo, Cecilia e Ignazio si godono la loro meritata luna di miele che hanno studiato nei minimi dettagli affinché fosse avventurosa, rilassante ma anche glamour. La coppia di sposini ha visitato il Perù, rimanendo sinceramente affascinata dai paesaggi e dalla gentilezza delle persone, per poi spostarsi a Miami dove la sorella minore di Belen ha dato il suo meglio con look sensuali e succinti. Inevitabili le critiche da parte di qualche haters ma Rodriguez non ci ha badato e si è goduta il tempo con il marito lontano dall’Italia. Ora la coppia si trova a Cap Juluca, conosciuta come la spiaggia più bella dei Caraibi, e hanno scelto un hotel davvero lussuoso per l’occasione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’hotel di lusso è un sogno

Per il loro viaggio di nozze a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno badato a spese, volando nella spiaggia più bella dei Caraibi ovvero Cap Juluca. Qui, la bella showgirl argentina e il suo neo sposo hanno scelto un hotel da sogno ovvero A Belmond Hotel in Anguilla. Questa struttura meravigliosa offre ai consumatori ogni tipo di comfort ma non è certo per tutte le tasche. Sul sito ufficiale dell’hotel, infatti, scopriamo che per una splendida camera deluxe con fronte mare occorre spendere oltre 1500 euro a notte ma il prezzo sale a oltre 1700 per una camera premium, passando a 2600 euro per una suite con vista mare e 12mila euro per una delle villette, a ridosso della paradisiaca spiaggia, messa a disposizione dalla struttura. Cosa ne pensate?