Home » VIP » Beyoncé regina dei Record con 99 Nomination ai Grammy 

Beyoncé regina dei Record con 99 Nomination ai Grammy 

Beyoncé regina dei Record con 99 Nomination ai Grammy 
Lettura: 2 minuti

Beyoncé è la cantante dei record e con le nuove 11 nominati ai Grammy, l’artista ne raggiunge un altro prestigiosissimo.


Beyoncé non si ferma mai e non solo affianca la sua attività di imprenditrice a quella di cantante, ma continua a battere record su record. L’artista miliardaria, infatti, ha ricevuto nuove 11 Nomination ai prossimi Grammy e così raggiunge il record di ben 99 Nomination nella sua carriera fino ad ora.

Beyoncé inarrestabile tra musica e Brand

Non ha bisogno di grandi presentazioni Beyoncé. L’artista texana di origini afro-americane ha conosciuto uno straordinario successo nella sua carriera, complice il sodalizio musicale ma anche personale con Jay-Z con il quale è felicemente sposata e ha tre splendidi bambini, nonostante alti e bassi tutti perfettamente descritti nei suoi album che hanno venduti milioni e milioni di copie. Beyoncé è anche una fortunata imprenditrice. Recentemente, ad esempio, la cantante ha lanciato sul commercio il suo whisky di lusso, un liquore aromatico che ha già vinto premi e riconoscimenti, presentato in una bottiglie pregiata e moderna. Beyoncé ha sfornato anche un nuovo profumo, esclusivo grazie ai prodotti di prima scelta utilizzati per creare l’aroma, nonché alla produzione in Francia. Attenzione anche sui record raggiunti dalla cantante, come l’ultimo legato ai Grammy che ha attirato l’attenzione di tutti.

Beyoncé record anche ai Grammy

Dopo aver pubblicato il suo nuovo album “Cowboy Carter“, Beyoncé ha iniziato a segnare una serie di nuovi record, come se non ne avesse già abbastanza nella sua carriera! La cantante miliardaria, infatti, è stata la prima cantante afro-americana a raggiungere la vetta della classifica di musica country, segnando un fatto storico nella musica internazionale. Ora, invece, sono state rilevate le prime Nomination ai Grammy di questo anno e, con grande sorpresa ma forse neppure troppa dato che riesce sempre al centro dell’attenzione con la sua musica, Beyoncé ha ricevuto ben 11 nomination raggiungendo un nuovo record. Nella sua carriera, infatti, la cantante ha ricevuto così la cifra assurda di 99 Nomination ai Grammy. Un traguardo da festeggiare dopo la delusione per la perdita delle elezioni di Kamala Harris per la quale si era esposta pubblicamente durante un recente convengo in Texas.