Diletta Leotta è la regina di DAZN e il suo volto è il più amato dal pubblico della piattaforma streaming dedicata alla sport, anche grazie ai look sensuali e lussuosi che la giornalista siciliana ama sfoggiare a bordo campo. Leotta, a San Siro, da il suo meglio con un look sui toni del marrone, griffato e che vale quasi 4mila euro.
Diletta Leotta volto di punta di DAZN
Nonostante a inizio stagione si mormorasse che avrebbe perso il posto, Diletta Leotta è stata riconfermata come protagonista e volto principale di DAZN ovvero la piattaforma streaming dedicata allo sport che fa concorrenza a SKY. La giornalista sportiva è amatissima dal pubblico e anche sui social, dato che su Instagram conta 9,1 milioni di fan pronti a sostenerla e ad osservare i suoi aggiornamenti sulla vita professionale e privata. Leotta è anche il nuovo volto di Mediaset essendo stata promossa a presentatrice per la quarta stagione de La Talpa, dove puntata dopo puntata prende confidenza, rivelandosi più sciolta del previsto in questo compito televisivo tutto nuovo per lei. Nel frattempo, Leotta strega tutti a San Siro con un look brown da urlo, anche per il prezzo. Ecco tutti i dettagli.
Diletta Leotta, il completo velluto è di lusso
A bordo campo a San Siro, Diletta Leotta ha deciso di sfoggiare un look divino ma non per tutte le tasche. La bellissima e affascinante giornalista sportiva di DAZN, infatti, ha stregato l’attenzione del pubblico e poi del popolo del web, condividendo su Instagram alcuni scatti della serata, con un look in velluto color marrone. Il tailleur è firmato Alex Perry e composto dal blazer modello Barlow oversized presenta con due tasche laterali, abbinato a un paio di pantaloni a vita alta con fondo ampio. Mentre i pantaloni vengono venduti a 1500 euro sul sito ufficiale del brand, per il blazer occorre invece spendere 2200 euro della giacca, formando così un totale di 3700 euro. Un completo bello ma decisamente poco economico.