Home » VIP » Kim Kardashian, la nuova collezione SKIMS per Dolce&Gabbana è un sogno

Kim Kardashian, la nuova collezione SKIMS per Dolce&Gabbana è un sogno

Kim Kardashian, la nuova collezione SKIMS per Dolce&Gabbana è un sogno
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian è inarrestabile e torna a collaborare con Dolce&Gabbana per una collezione straordinaria di SKIMS, i dettagli.


Kim Kardashian è una forza della natura e una imprenditrice geniale, tanto che con il successo del suo brand SKIMS ha attirato l’attenzione di Dolce&Gabbana, maison di moda italiana con la quale ha già collaborato per una Fashion Week. Ecco la collezione e la campagna pubblicitaria che è un sogno.

Kim Kardashian porta SKIMS ad un altro livello

Oltre ad essere una delle influencer più famose del mondo con 359 milioni di fan solo su Instagram, Kim Kardashian è anche un’imprenditrice potente. Secondo le recenti stime, questo anno grazie a scelte di marketing intelligentissime e a prodotti sempre nuovi con testimonial di primo piano, Kim è ufficialmente diventata una delle nuove miliardarie d’America ma non ha intenzione di riposare. Kardashian è inarrestabile, un vulcano di idee correttamente elaborate da un team marketing che meriterebbe un Oscar e una stretta di mano per la genialità. Il brand SKIMS, dedicato all’underwaer e ai prodotti shape-wearing, è senza dubbio la punta di diamante della sua attività da imprenditrice e ora Kim ha portato il brand ad un altro livello grazie alla nuova collaborazione con Dolce&Gabbana. Ecco i dettagli della campagna fenomenale realizzata da Nadia Lee Cohen che trasforma Kim in un’icona vintage.

Kim Kardashian per Dolce&Gabbana: che schianto

Chi conosce Kim Kardashian o chi segue la moda e le collezioni di Dolce&Gabbana conosce anche il legame tra l’influencer e la maison di moda italiana più iconica di sempre. In passato, poco dopo le nozze della sorella Kourtney celebrate proprio nella villa degli stilisti a Portofino, Kim ha realizzato una collezione presentata durante la Milano Fashion Week, ricevendo anche complimenti e valutazioni positive per il suo improvvisarsi stilista. Ed ecco che, dopo aver monitorato con attenzione il successo di SKIMS, Dolce&Gabbana torna a bussare alla porta della Kardashian per creare una collezione in collaborazione con il suo brand. La campagna pubblicitaria, pubblicata dalla bella influencer su Instagram, è divina, dal gusto vintage e ci trasporta all’epoca del grande cinema italiano con una Kim sensuale e superlativa, che strizza l’occhio alle icone del cinema come Sophie Loren e Anna Magnani. Cosa ve ne pare? Per noi è geniale.