Home » Viaggi » Non è il Black Friday, ma queste offerte viaggio sono davvero da prendere al volo!

Non è il Black Friday, ma queste offerte viaggio sono davvero da prendere al volo!

Non è il Black Friday, ma queste offerte viaggio sono davvero da prendere al volo!
Lettura: 5 minuti

Imperdibili davvero, chi sta pensando ad una vacanza non può resistere a queste offerte…


Viaggiare piace a tutti e non solo in estate, non solo a Natale, non solo quando si hanno tanti giorni di vacanza. Il viaggio è davvero qualcosa da prendere sempre al volo, perché ci porta lontano, ci aiuta a scoprire luoghi meravigliosi, a conoscere tradizioni bellissime, ci fa, insomma, felici è proprio il caso di dirlo. Poi ci sono dei mesi in cui abbiamo quasi quel bisogno di fuggire dalla nostra realtà, perché la quotidianità ci mette un pò di pressione, e il modo per farlo lo troviamo appena possiamo. Sicuramente quello che ci spinge un pò di più a prenotare una vacanza sono le offerte, quando leggiamo di voli e pacchetti scontati sembra tutto molto più facile e, con l’avvicinarsi del Black Friday sembra quasi che è tutto sotto ai nostri occhi a portata di prenotazione. Ci sono delle occasione, che vi farà felice saperlo sono davvero vantaggiose, sicuramente la montagna è la destinazione più gettonata al momento e nessuno può negarlo! Ecco alcune offerte da cogliere al volo

A San Candido una Vacanza sulla neve è perfetta per tutti gli sciatori

Siamo in una delle San Candido è una delle perle dell’Alta Pusteria, in Alto Adige comprensorio Tre Cime Dolomiti, un paradiso con ben 115 km di piste con discese per tutti gli sciatori dai meno esperti ai professionisti. Da qui si possono esplorare 5 diverse montagne non solo con gli sci ma anche a piedi per chi ama fare ciaspolate. La zona è ben servita e per la stagione sciistica che apre il 16 novembre gli skipass giornalieri sono di 70 euro, e la cosa bella è che ci sono tantissime offerte per le famiglia. Chi vuole scegliere una struttura esclusiva in zona può farlo prenotando il Naturhotel Leitlhof ****S uno dei rifugi invernali più belli per vivere l’inverno di San Candido. Si trova a pochi minuti dal centro ed è un fiore all’occhiello con una spa di ben di 3.000 mq, ispirata a un continuo contatto con la natura, con una piscina interna e una esterna davvero spettacolare: quest’ultima è lunga 16 metri, riempita di acqua salina riscaldata in inverno. Vale la pena iniziare a scoprire le offerte per in Natale perché sono proprio da cogliere al volo.

Firenze e Roma diventano occasioni imperdibile negli hotel del gruppo Gruppo FH55 Hotels 

Il Gruppo FH55 Hotels propone un’opportunità speciale per chi sogna una fuga tra le bellezze di Firenze e Roma. Dal 22 novembre al 1°dicembre 2024, gli amanti dei viaggi potranno acquistare un voucher da 100,00 Euro al prezzo di 80,00 Euro. Sono due gli hotel in questione, il Grand Hotel Palatino di Roma e il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. La prenotazione può essere fatta dal sito delle singole strutture, per prenotare un soggiorno nelle capitali più belle e artistiche d’Italia. Il voucher è la chiave per un’esperienza indimenticabile, spendibile non solo per la prenotazione di un soggiorno, ma anche per vivere esperienze esclusive enogastronomica e per godere al massimo dell’accoglienza che da sempre contraddistingue gli FH55 Hotels

Il Sellaronda è tutto da vivere!

Se c’è un luogo che è considerato uno dei paradisi invernali quello è sicuramente Passo Pordoi e Passo Campolongo, fa parte del super comprensorio Dolomiti SuperSki dove ad essere protagonista è il Sellaronda, il grande giro dei 5 passi del Massiccio del Sella. Uno spettacolo per vivere qualche giorno all’insegna dello sport e divertimento. Solo il Sellaronda conta ben 40 chilometri di piste e tantissimi rifugi dove fermarsi per una sosta gustosa. Per approfittare di una bellissima offerta l’ideale è prenotare qualche giorno ad Arabba, una località deliziosa che ha creato per quest’anno una promozione molto vantaggiosa per celebrare l’inizio stagione con il pacchetto Prima Neve 4 giornate sulla neve ad Arabba al prezzo di 3. Da inizio stagione invernale al 21 dicembre 2024 è possibile usufruire di 1 una notte gratuita per chi prenota 4 notti (4=3), un voucher valido per l’acquisto di 4 giornate di skipass al prezzo di 3 e un voucher 15% di riduzione su noleggio sci a partire da 4 giorni.

In Val di Fassa il 2025 inizia in relax e benessere se sapete approfittare ora!

Montagna non è solo sci, ma anche relax e benessere. Immaginate di trascorre qualche giorno in Val di Fassa sentirete già addosso la sensazione di benessere che può regalare la natura e un soggiorno in un hotel da favola. Questo vale per l’Olympic Spa Hotel in Val di Fassa, dove il Capodanno è davvero imperdibile. Se prenotate la vostra vacanza con l’arrivo dal 22 al 29 dicembre per 10 giorni, una notte sarà gratis e la notte del 31 dicembre indimenticabile con uno show meraviglioso! Qui una spa che propone anche un aufguss a tema nella sauna, falò a bordo piscina con vin brulé e zelten, oltre ad un’esperienza notturna sulla neve!