In scena presso la Grand Ballroom dell’Hollywood and Highland Center di Los Angeles, i Governors Awards 2024 ovvero la prima importante tappa degli Oscar. Tantissime le star a sfilare sul tappeto rosso, ma una in particolare spicca con il suo look d’alata moda e di lusso firmato Maison Valentino: stiamo parlando dell’etera Elle Fanning. Ecco tutti i dettagli.
Governors Awards 2024, le Star in gran spolvero sul red carpet
Poche ore fa, a Los Angeles, sono andati in scena i Governors Awards 2024 presso la Grand Ballroom dell’Hollywood and Highland Center di Los Angeles, un evento organizzato annualmente dall’Academy Of Motion Picture Arts & Sciences, e che segna la prima importante tappa della corsa agli Oscar. Come ogni anno, tantissime star hanno sfilato sul tappeto rosso con i loro look d’alta moda, sfoggiando ispirazioni davvero eccezionali in fatto di outfit ma anche di beauty look. Meravigliosa, ad esempio, Jennifer Lawrence con il pancione in bella vista in total look Bottega Veneta, con un low chignon con frangia bombata très vintage. Occhi puntati poi su Elle Fanning, una delle giovani attrici più famose del mondo per il suo talento spettacolare ma anche per la sua bellezza etera. Ecco tutti i dettagli sull’abito di lusso scelto dalla bellissima attrice americana.
Elle Fanning, visione deluxe in Maison Valentino
Ospite dei Governors Awards 2024, il primo grande evento in attesa degli Oscar di questo anno, Elle Fanning ha sfoggiato un look di lusso che la fa sembrare una vera dea. Elle, infatti, ha optato per un mantello in organza verde polvere e vestito con ricami in argento e boa di piume sui polsini e orli, un look che fa parte della collezione Pavillon Des Follies, presentato durante l’ultima Paris Fashion Week da Alessandro Michele, nuovo art director di Maison Valentino. Elle è perfetta per la collezione dello stilista italiano visionario ma con questo tocco super demure che è la sua firma contraddistinguile tra mille. Fanning è la co-protagonista del film “A Complete Unknown” ovvero il biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold con Timothée Chalamet come protagonista nei panni dell’iconico artista.