Pochi giorni fa a Los Angeles si è tenuto il party GQ Men of the Year, che lo scorso anno celebrò nientedimeno che Kim Kardashian come “uomo dell’anno”. Damiano David e Dove Cameron hanno rubato la scena, formando una coppia innamorata e super glamour con look d’alta moda come quello dell’artista firmato Diesel.
Damiano David e Dove Cameron al party GF Men of the Year
Tra le coppie Vip più amate del momento c’è senza dubbio quella formata da Damiano David e Dove Cameron. Il leader dei Maneskin è uno degli uomini più sexy del pianeta e gode dell’appoggio di milioni di fan grazie al suo carisma ma anche per la sua voce graffiante, che negli ultimi mesi ha deciso di declinare per la sua nuova carriera da solista. Ma niente paura: i Maneskin continueranno ad esibirsi insieme e non si lasceranno nel prossimo futuro! Da circa un anno, Damiano ha iniziato a fare coppia fissa con Dove, ex stellina della Disney ma anche personalità molto famosa su Tik Tok, e l’amore è decollato alla grande nonostante l’iniziale scetticismo, portando i due ad essere sempre più uniti nonostante i rispettivi impegni lavorativi. Pochi giorni fa, a Los Angeles, si è tenuto il party in onore del GQ Men of the Year che lo scorso anno aveva incoronato Kim Kardashian – l’influencer è riuscita laddove nessuno prima di lei a riprova di quanto sia potente la sua personalità a livello mondiale – e Dove e Damiano hanno rubato la scena.
Damiano e Dove, che coppia
Ospiti del party che si è tenuto a Los Angeles in occasione del Gq Men of the Year che questo anno è stato a tema Western, Damiano David e Dove Cameron hanno rubato la scena sul tappeto rosso. Oltre ad essere incredibilmente belli e affascinanti, entrambi sono dotati di un carisma straordinario che catalizza l’attenzione. Per il party, Damiano ha scelto di vestire con un look Diesel composto da un completo in eco-pelle nera, portato senza capo-spalla, con cravatta. Il leader dei Maneskin porta avanti il look da vintage dandy che lo ha conquistato, vestendo con la maison di moda per la quale ha creato una collezione, improvvisandosi stilista eccentrico e con un ottimo gusto in fatto di glamour. Stupenda anche Dove con un look total black e la preziosa borsetta a mano a forma di cuore spinato. Cosa ne pensate?