Ottime notizie per i fan di Beyoncé. La cantante miliardaria continua a dominare la scena musicale internazionale con l’album “Cowboy Carter” che le ha portato nuove Nomination ai Grammy e record mai visti prima per un’artista afro-americana. A Natale, Beyoncé si esibirà durante l’Halftime Show della partita di football tra Ravens e Texans, dal vivo su Netflix per la prima volta con il suo nuovo album.
Beyoncé per la prima volta dal vivo con “Cowboy Carter”
Continua il successo di Beyoncé, l’artista miliardaria che è inarrestabile nel mondo della musica ma anche in quello dell’imprenditoria. Mentre, infatti, il suo whisky Sir Davis è già tra i più apprezzati del pianeta del mondo del beverage e il suo nuovo profumo fa sognare milioni di fan che si sono affrettate ad acquistarlo online, la cantante texana scala le classifiche con “Cowboy Carter“, un album omaggio alle sue radici. Ed è proprio con questo album che Beyoncé ha ricevuto nuove Nomination ai Grammy 2024 che fanno di lei l’artista con più nomination della storia internazionale di tutti i tempi, oltre che la prima artista afro-americana ad apparire nella prima posizione della classifica della musica country, segnando dunque un record anche in questo caso. Ma quando potremmo ascoltare il nuovo album di Beyoncé dal vivo? La risposta ce la dà Netflix proprio in queste ore.
Beyoncé si esibisce Live su Netflix
Beyoncé si esibirà durante l’Halftime Show della partita di football tra Ravens e Texans, il giorno di Natale, su Netflix portando per la prima volta “Cowboy Carter” dal vivo davanti a milioni e milioni di utenti della piattaforma streaming. Questa è la notizia che nelle ultime ore sta catalizzando l’attenzione dei fan dell’artista miliardaria, che finalmente potranno godere di un suo show dal vivo senza dover attendere le nuove date di un tour internazionale, e di certo questo show sarà epico data la grande attenzione per i particolari che Beyoncé mette nei suoi impegni musicali e artistici. Beyoncé ha deciso, dunque, di chiudere l’anno in bellezza con questo impegno, e del resto è anche anaforico dato che il suo album è stato annunciato durante un altro Halftime ovvero quello del Superbowl a febbraio 2024.