Sul red carpet dei Governors Awards 2024 non poteva mancare lei, l’anti-diva per eccellenza, Jennifer Lawrence. In attesa del secondo figlio dal marito Cooke Maroney, l’attrice di Hollywood sfoggia un bellissimo pancione in un abito sofisticato e griffato, ponendo in primo piano la preziosa borsetta da 3mila euro.
Governors Awards 2024, Jennifer Lawrence è una dea col pancione
La sua carriera è davvero spettacolare così come il suo approccio alla vita mondana che l’ha resa l’anti-diva per eccellenza a Hollywood, attirando la simpatia di milioni di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando di Jennifer Lawrence, attrice lanciatissima nel panorama internazionale, che si è presentata ai Governors Awards 2024 con il pancione in bella vista, in dolce attesa del secondo figlio dal marito Cooke Maroney. Per presenziare all’evento a Los Angeles, preso d’assalto da tantissimi Vip come Elle Fanning che ha sfilato in una creazione etera di Maison Valentino, ma anche Angelina Jolie accompagnata dal figlio Knox, Lawrence si è affidata a Bottega Veneta con un look incantevole sui toni del marrone e dell’oro, che ha stregato l’attenzione dei presenti, così come la sua costosa borsa a mano della nota maison di moda italiana. Ecco tutti i dettagli.
Jennifer Lawrence con la borsa preziosa di Bottega Veneta
Per presenziare sul red carpet dei Governors Awards 2024, l’evento più atteso prima degli Oscar, Jennifer Lawrence si è affidata a Bottega Veneta e ha fatto centro con il suo look elegante sui toni del marrone e oro. L’attrice di Hollywood, infatti, indossa uno splendido abito a sirena che mette in evidenza il pancione, lasciando le braccia scoperte, con applicazioni oro che formano un drappeggio sulla gonna e sulla spalla. A colpire è anche la borsa a mano: si tratta del modello Knot di Bottega Veneta, una micro pochette in pelle imbottita con chiusura nodo e motivo intreccio. Questa borsa oro e lussuosa viene venduta a 3.500 euro sul sito ufficiale del brand di moda italiano. Lawrence ha poi concluso il look con un low chignon con ampia frangia bombata, che strizza l’occhio ad iconiche acconciature vintage.