Le tendenze di stagione parlano chiaro: per degli outfit caldi, glam e allo stesso tempo super raffinati, l’unica cosa da fare è indossare un maglione a polo, uno dei capi più amati del momento. Caratterizzato da uno spirito cozy chic, l’indumento in questione è un passe-partout da indossare in diversi momenti della giornata, per dare vita a delle mise semplici ma allo stesso tempo molto alla moda. Essendo così elegante e trendy, il maglione a polo può essere sfoggiato sia nei contesti più formali che in quelli casual!
- Tutti i Maglioni a polo da indossare questo Inverno
- Polo in maglia color-block, The Elder Statesman; perfetto per dare una scossa a tutti i look
- Maglione stile polo, Sandro; semplice e proprio per questo molto versatile
- Maglia con collo a polo rombi, Bershka; un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare
- Pullover righe collo polo, Mango; impossibile non amarlo alla follia
- Cable-knit polo jumper, H&M; caldo e glam
- Maglia a polo in cashmere, Zara; un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Polo in lana, Bottega Veneta; eleganza come parola chiave
Tutti i Maglioni a polo da indossare questo Inverno
Se abbinato ad un paio di pantaloni sartoriali darà vita ad un look super chic, coordinato a dei jeans è perfetto per ricreare delle mise molto più informali. Insomma, il maglione a polo è un grande trend del momento, complice anche il suo tessuto caldo e avvolgente perfetto per proteggere il corpo nelle giornate più fredde! Ma quali sono i modelli più amati dell’Inverno 2024? Scopriamoli insieme!
Polo in maglia color-block, The Elder Statesman; perfetto per dare una scossa a tutti i look
Al primo posto troviamo sicuramente questa polo in maglia firmata The Elder Statesman, un inno alla ricercatezza! Caratterizzata da un design composto da diversi colori, che vanno dal verde acqua al nero passando per il grigio e il ceruleo, questa polo è tutto ciò che vi occorre per dare una scossa agli outfit più semplici. Essendo contraddistinta da un’estetica tanto esclusiva, aggiungerà un pizzico di pepe alle grigie giornate invernali, elevando all’ennesima potenza tutti i vostri look. Serve davvero aggiungere altro? Il suo design è talmente trendy che si commenta da solo!
Maglione stile polo, Sandro; semplice e proprio per questo molto versatile
Sarà che il bordeaux è uno dei colori più cool di stagione o che la semplicità è sempre la carta vincente ma questo maglione firmato Sandro è davvero un sogno ad occhi aperti! Grazie al suo design molto minimal, questo capo vi accompagnerà in diverse occasioni, facendo apparire il vostro look sempre impeccabile e super di classe. Noi la amiamo alla follia!
Maglia con collo a polo rombi, Bershka; un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare
Super approvato anche questo maglione con fantasia rombi firmato Bershka, uno dei modelli più amati del momento! Se avete seguito le ultime tendenze moda, sicuramente saprete già che la stampa a rombi è una delle più gettonate dell’inverno 2024. Non può quindi mancare nella vostra cabina armadio questa polo, il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza!
Pullover righe collo polo, Mango; impossibile non amarlo alla follia
Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come Mango non dare vita ad un maglione a polo? Ovvio che no! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello a righe rosse e beige, impreziosito da bottoni gioiello sui toni dell’oro che aggiungono un punto luce al look. Un suo altro grande pregio è la vestibilità morbida, per degli outfit all’insegna della comodità!
Cable-knit polo jumper, H&M; caldo e glam
Da casa H&M arriva questa proposta super cozy, un asso nella manica nelle giornate più fredde! Sono due gli aspetti che rendono il maglione in questione irresistibile: il motivo a trecce perfetto per l’inverno e il color beige, un inno alla versatilità. Abbinatelo al suo pantalone coordinato per dei look comfy glam!
Maglia a polo in cashmere, Zara; un passe-partout da sfruttare a più non posso
Se non lo avete ancora acquistato, è giunto ufficialmente il momento di farlo! Stiamo parlando di questo pullover di Zara, la nuova mania del momento. Caratterizzato da un fit molto comodo e da un morbido tessuto in cashmere, il maglione in questione è un jolly da accaparrarsi assolutamente!
Polo in lana, Bottega Veneta; eleganza come parola chiave
Dulcis in fundo, la polo in lana di Bottega Veneta! Colore blu scuro, linee minimal e tessuto in lana… il capo in questione è una spalla sulla quale contare nel momento del bisogno. In base a come deciderete di coordinarla, potrete ricreare degli outfit più o meno chic!