Home » VIP » Elisabetta Canalis a Los Angeles con un Look da 10mila euro

Elisabetta Canalis a Los Angeles con un Look da 10mila euro

Elisabetta Canalis a Los Angeles con un Look da 10mila euro
Lettura: 2 minuti

Elisabetta Canalis sfoggia un look anni Ottanta mentre passeggia nel cuore di Los Angeles, ma l’outfit non è per tutte le tasche.


Elisabetta Canalis si gode il clima mite di Los Angeles e lo fa con un nuovo look, ovviamente di lusso. L’outfit scelto dall’ex Velina di Striscia la Notizia strizza l’occhio alla moda anni Ottanta, ed ecco svelato quanto costa.

Elisabetta Canalis che diva a Los Angeles

Anche se appena può torna volentieri in Italia dove ha tantissimi amici Vip, come Diletta Leotta che l’ha voluto al suo matrimonio con Loris Karius sull’Isola di Vulcano, Elisabetta Canalis in realtà vive ormai da diversi anni a Los Angeles con la figlia Skyler Eva, avuta dall’ex marito Brian Perri. Attualmente Elisabetta fa coppia fissa con il personal trainer Georgian Cimpeanu, con il quale è uscita allo scoperto proprio negli ultimi mesi. Più in forma che mai, Canalis sembra non subire il trascorrere del tempo dal momento che i frequenti appuntamenti in palestra e la dieta ferrea rendono il suo corpo più tonico che mai. Approfittando del clima mite di Los Angeles, Elisabetta ha sfoggiato un look da urlo che strizza l’occhio alla moda anni Ottanta, ecco i dettagli.

Elisabetta Canalis, il Look da 10mila euro

Che diva Elisabetta Canalis nel cuore di Los Angeles! L’ex Velina di Striscia la Notizia ha scelto un abito bianco con tessuto effetto lucido e maniche a palloncino con enormi spalline, un abito dal gusto anni Ottanta firmato Zimmermann in lana e in seta, che fa parte della collezione Cruise 2025. Il vestito viene venduto a 2750 euro sul sito ufficiale del brand. A questo prezzo elevato vano aggiunti gli splendidi gioielli Messika che illuminano l’intero look. In particolare, l’anello doppio Glam’azone in oro bianco e con pavé di diamanti costa 7.850 euro, portando così ad oltre 10mila euro il valore totale del look della Canalis. Cosa ne pensate?