Home » Moda » Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Lettura: 4 minuti

Per degli outfit super sparkling, puntate su una bella gonna con paillettes! Ecco 7 modelli in voga questo Inverno…


C’è solo un modo per aggiungere un tocco glam ai look invernali: indossare una gonna con paillettes! Scoppiettante, accattivante e assolutamente irresistibile, questo capo è uno dei grandi must have dell’Inverno 2024. Non solo è perfetto per essere indossato in questo periodo dell’anno scandito dalle Feste, ma anche in occasioni più speciali, come una cena a lume di candela o anche una serata in qualche location esclusiva!

Tutte le Gonne con paillettes da indossare questo Inverno

Insomma, sebbene ci sia ancora la convinzione che le gonne con paillettes siano prettamente pensate per gli eventi mondani, in realtà sono decisamente versatili. Non a caso, negli ultimi anni sono diventate un jolly da indossare anche in pieno giorno, soprattutto se sdrammatizzate con una camicia bianca o un caldo maglione basic! Inutile girarci troppo intorno: questo capo è talmente glam e al passo con le tendenze che deve assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio. Ma quali sono i modelli sui quali puntare questo Inverno? Vediamoli insieme…

La minigonna con frange di paillettes firmata Pull&Bear; per degli outfit tutti da invidiare

Sebbene attualmente al centro dell’attenzione ci siano le gonne midi, i modelli mini continuano a riscuotere un gran successo! Date una chance allora, a questa miniskirt firmata Pull&Bear, un asso nella manica per degli outfit tutti da invidiare. A giocare un ruolo essenziale ci pensano le frange lunghe, perfette per dare movimento alla figura e per rendere il look subito più accattivante. Non passa poi inosservato il suo splendido colore argentato, decisamente in voga ora! Non fatevela scappare perché è davvero un sogno ad occhi aperti.

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Minigonna con frange di paillettes, Pull&Bear

La minigonna di paillettes color blu notte by Bershka; uno dei modelli più glam del momento

Da casa Bershka arriva questa meravigliosa gonna midi sui toni del blu notte, una nuance elegante e raffinata per un aspetto tutto da invidiare. Facile da abbinare poiché super scoppiettante, la minigonna in questione vi accompagnerà in tutte le vostre uscite serali. Abbinatela ad un top nero e slingback con tacco per mettere in risalto il suo spirito sexy e femminile!

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Minigonna paillettes, Bershka

La minigonna di paillettes sui toni del bordeaux by Stradivarius; impossibile passare inosservate con lei indosso

L’ultimo modello mini decisamente in voga ora è questo firmato Stradivarius, un concentrato di stile senza termini di paragone. Il suo pregio più importante è sicuramente il colore bordeaux, molto in voga nell’ultimo periodo e davvero trendy. Fidatevi, con questa gonna tra le mani potrete davvero dare vita a delle mise strepitose!

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Minigonna di paillettes, Stradivarius

La gonna midi con paillettes color rosso acceso firmata Zara; a prova di Feste

Visto e considerato che il Natale è alle porte, è giunto ufficialmente il momento di pensare ai vari outfit da indossare sia alla Vigilia che al pranzo di Natale. Il nostro consiglio è quello di puntare tutto su questa gonna firmata Zara, perfetta per le Feste grazie al suo meraviglioso colore rosso acceso, in perfetto mood natalizio.

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Gonna midi con paillettes ZW Collection, Zara

La gonna midi con paillettes in versione total black targata H&M; eleganza come parola d’ordine

Sarà che il nero è sempre una buona idea o che il suo fit è perfetto per mettere in risalto la silhouette ma questa gonna firmata H&M è un passe-partout da avere a tutti i costi. Indossatela quando avete voglia di un booster di autostima perché, non appena la indosserete, sarete voi al centro dell’attenzione.

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Gonna midi con paillettes, H&M

La gonna midi con paillettes argentate di Mango; un must perfetto per il mese di dicembre

Colore argento, fit morbido che valorizza la silhouette senza però stringere o lasciare segni e paillettes super luminose… questa gonna targata Mango è davvero una spalla sulla quale contare per dei look decisamente d’impatto. Grazie al suo colore molto versatile, potete abbinarla a maglioncini, camicie e top di diverse tonalità, tra cui rosso, rosa e blu elettrico. Non è favolosa?

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Gonna midi paillettes, Mango

La gonna midi in tulle con paillettes by Staud; pensata per le vere fashion addicted

Ultima ma non per importanza, questa meravigliosa gonna by Staud, l’oggetto del desiderio di moltissime fashion addicted. Il suo miglior pregio è sicuramente il colore verde acqua, una tonalità non tipicamente invernale ma assolutamente trendy. Se siete in cerca di una gonna diversa dal solito per degli outfit unici nel loro genere, questa farà sicuramente al caso vostro.

Queste gonne con paillettes sono il must sparkling dell’Inverno 2024
Gonna midi in tulle con paillettes Casey, Staud, acquistabile su Net-a-porter