Kylie Jenner, nonostante sia sempre molto impegnata in giro per il mondo (di recente è stata alla Fashion Week di Parigi) e con il suo lavoro, dividendosi tra il suo brand Kylie Cosmetics e il neonato brand di moda Khy, trova sempre del tempo per fare dello sano shopping, collezionando chicche luxury dei suoi brand preferiti. Nelle ultime ore, la bella influencer miliardaria che conta 395 milioni di fan su Instagram ha mostrato ai fan sui social il suo ultimo acquisto. Una luxury bag by Miu Miu: ecco qui di seguito tutti i dettagli e quanto costa.
Kylie Jenner non bada a spese!
Quando si tratta di far stare bene i suoi figli, Stormi e Aire, – avuti dalla relazione con il rapper Travis Scott naufragata a quanto pare a causa di alcuni tradimenti da parte del cantante – come nel caso degli addobbi per la festa di Halloween, o quando si tratta di fare del buon shopping per se stessa, Kylie non bada a spese!
Del resto, può anche permetterselo, quindi perché non farlo? Il suo ultimo acquisto, mostrato nelle stories di Instagram nelle ultime ore (come si può ben vedere nella foto qui sotto) è una borsa e nello specifico, una it bag firmata Miu Miu proveniente dall’attuale collezione autunno-inverno del brand. Ma quanto costa?
Quanto ha speso Kylie per la Miu Miu bag?
Non è la prima volta che Kylie Jenner mostra sui social dei suoi acquisti o delle chicche luxury appena entrate nella sua personale collezione. E anche questa volta la bella influencer ha fatto sognare tutti i fan con la sua bag firmata Miu Miu, attualmente in collezione e disponibile sul sito del noto brand. In pelle sui toni del nero, la borsa, dallo stile molto semplice e minimale, è caratterizzata dall’iconico logo sul fronte della stessa, inciso ton sur ton, donando un effetto molto curato ed elegante. Ma quanto costa? Il suo prezzo è di 2750 euro ma sul sito ci sono diverse varianti, anche più costose, tra cui poter scegliere.