Home » VIP » Cosa è successo a Lindsay Lohan? L’attrice totalmente trasformata nelle ultime apparizioni pubbliche

Cosa è successo a Lindsay Lohan? L’attrice totalmente trasformata nelle ultime apparizioni pubbliche

Cosa è successo a Lindsay Lohan? L’attrice totalmente trasformata nelle ultime apparizioni pubbliche
Lettura: 2 minuti

Lindsay Lohan si trasforma nella regina dei film di Natale su Netflix ma il suo volto è totalmente stravolta, cosa le è successo?


Tutti conoscono Lindsay Lohan, i suoi film di successo sin dall’infanzia e adolescenza poi i procedimenti penali, il momento buio e poi la rinascita. Recentemente, l’attrice è diventata la regina dei film di Natale su Netflix e i fan apprezzano, anche tutti sono rimasti sconvolti dalle sue ultime apparizioni pubbliche, dato che il volto della Lohan è totalmente mutato rispetto a qualche anno fa.

Lindsay Lohan torna come regina dei film di Natale su Netflix

Classe 1986, Lindsay Lohan inizia la sua carriera cinematografica da bambina con grandi successi come “Genitori in trappola“, “Quel pazzo venerdì” per poi diventare l’icona delle nerd alla riscossa in “Mean Girl” e tante altre pellicole di primo piano. La fama ottenuta sin dalla tenera età ha portato, tuttavia, l’attrice sulla strada sbagliata e a tutti è nota la vita sregolata e i processi ai quali Lindsay è stata sottoposta. In cerca del suo riscatto, l’attrice americana è tornata sul piccolo schermo trasformandosi nella nuova regina dei film natalizi sulla piattaforma streaming Netflix. Nel 2022, infatti, Lindsay è protagonista di “Falling for Christmas” mentre due anni dopo torna con “Irish Wish – solo un desiderio” e il più recente “Our Little Secret” con la star della serie tv Pretty Little Liars Ian Harding. A far discutere non è tanto il gradito ritorno davanti la macchina da presa, quanto il suo aspetto totalmente stravolto… E no, non stiamo parlando semplicemente della tinta di capelli biondissima.

Lindsay Lohan, ma cosa ha fatto?

Per promuovere il film “Our Little Secret” diretto da Stephen Herek, Lindsay Lohan ha fatto la sua apparizione sul red carpet dedicato alla premier della pellicola natalizia di Netflix, dove recita al fianco di Ian Harding, con un volto nuovo. Non un look, non uno stile, ma un volto totalmente nuovo. Scordate i quintali di botox che negli ultimi anni hanno fatto discutere, scordate anche le labbra troppo pronunciate e lo sguardo infossato dal gonfiore generale del viso. Lohan appare perfetta, fin troppo, come una statuta perfettamente levigata, grazie ad alcune abili operazioni di chirurgia estetica che le regalano almeno 10 anni di meno. Lohan è in perfetta forma con la nuova chioma bionda che ha sostituito il suo celebre colore rosso di capelli, ma inevitabilmente si sono scatenate polemiche dovute a questo incredibile cambiamento. Cosa ne pensate?