Home » VIP » British Fashion Awards, Rihanna e Asap Rocky infiammano il red carpet con i Look di alta moda 

British Fashion Awards, Rihanna e Asap Rocky infiammano il red carpet con i Look di alta moda 

British Fashion Awards, Rihanna e Asap Rocky infiammano il red carpet con i Look di alta moda 
Lettura: 2 minuti

Ecco alcuni dei look migliori del red carpet dei British Fashion Awards, dominati da Rihanna e Asap Rocky.


Si sono tenuti al Royal Albert Hall di Londra i British Fashion Awards 2024, evento patrocinato dal British Fashion Council. La serata, co-presentata da Maya Jama e Kojey Radical, ha attirato tantissimi Vip da tutto il mondo. A catturare l’attenzione sono stati Rihanna e Asap Rocky, con i loro look d’alta moda. 

British Fashion Awards, red carpet Vip

Poche ore fa c’è stato grande fermento a Londra: al Royal Albert Hall, infatti, si sono tenuti gli annuali British Fashion Awards 2024, evento patrocinato dal British Fashion Council e presentat da Maya Jama e Kojey Radical. A trionfare Jonathan Anderson premiato come stilista dell’anno grazie al suo lavoro sia come direttore creativo di Loewe sia per il suo brand JW Anderson. Tanti i Vip presenti sul red carpet, ma una menzione speciale va fatta per Rihanna e Asap Rocky. Mentre il rapper ha optato per uno splendido completo Bottega Veneta che conserva nello stile minimal tratti di sportwear e street-style, la cantante ha deciso di non voler passare inosservata e ha scelto una creazione di Christian Lacroix Haute Couture proveniente dalla collezione Fall-Winter 2002. Si tratta di un abito peloso color celeste con orlo asimmetrico e profonda scollatura a V sul décolleté, che si abbina al cappello mastodontico sempre effetto fluffly.

Victoria De Angelis sexy, Joe Joanas chic: look super lusso

All’evento di moda più atteso a Londra c’era anche Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che ormai da diverso tempo ha intrapreso anche la carriera da solista come deejay, trovando fortuna soprattutto in America. Per i British Fashion Awards, Victoria ha indossato una creazione sexy e rock di Blumarine composto da un abito nero in tessuto see through con cambio spacco sulla gamba, stivali in palle al ginocchio e un’enorme pelliccia grigia. Bello anche il Look di un altro artista, ovvero Joe Jonas. Il cantante del famoso trio che ha fatto ballare e cantare a squarciagola milioni di fan in tutto il mondo si è affidato a Prada e ha fatto centro. Maglioncino a collo alto verde pisello, giacca grigia in lana monopetto, pantalone sartoriale e mocassini con punta extra squadrata, per un outfit contemporaneo ma eccentrico degno della sua personalità.