Presente all’evento organizzato da Elton John in occasione della raccolta fondi per la sua associazione AIDS, contemporaneamente alla prima della trasposizione teatrale de “Il Diavolo veste Prada”, Donatella Versace appare totalmente cambiata. Frutto della chirurgia estetica o si tratta di altro? Vi sveliamo tutta la verità.
Donatella Versace al centro delle polemiche
Tantissimi i Vip presenti alla prima della trasposizione teatrale de “Il Diavolo veste Prada“, adattamento dell’omonimo film con Meryl Streep, Anne Hathaway e Emily Blunt, in occasione del Gala per raccogliere fondi dell’associazione AIDS di Elton John. Le amanti del fashion si sono divertite a cercare il look più bello e forse la regina assoluta del glamour è stata Lily Collins con una creazione divina di Vivienne Westwood, ma occhio anche alla presenza di Donatella Versace che ha indossato un abito meraviglioso della maison di moda che porta il suo nome. La stilista e icona del fashion è finita, tuttavia, al centro delle polemiche dopo le foto dell’evento mondano apparse sul suo profilo Instagram: ecco perché, gli scatti ufficiali e quale è la verità sul cambiamento radicale di Donatella.
Donatella Versace, la verità sulla sua trasformazione
Donatella Versace si è unita ad una folta schiera di Vip internazionali per l’annuale raccolta fondi per l’associazione AIDS di Sir Elton John. Poco dopo, sulla sua pagina Instagram seguita da 12,2 milioni di followers in tutto il mondo, la stilista e guru del fashion italiana ha pubblicato alcuni scatti della serata in compagnia del cantante e di alte celebrities. Ed ecco che tutti sono rimasti senza parole, dato che Donatella appare totalmente stravolta soprattutto per ciò che riguarda il suo volto, che come sappiamo è stato sottoposto più volte ad interventi piuttosto evidenti di chirurgia plastica. Donatella si è ritoccata ancora? In molti hanno pensato che fosse così, ma in realtà non è avvenuto nessun miracolo della chirurgia moderna: si tratta, infatti, di foto modificate con filtri e altro che fanno apparire il volto della Versace totalmente cambiato e non l’ennesimo ritocco estetico. Se guardiamo, infatti, le foto ufficiale dell’evento, Donatella appare la stessa di sempre.