Anche se non è ancora stata ufficialmente svelata, la classifica Billboard più attesa è già di dominio pubblico a causa di alcune soffiate da parte di giornali di gossip internazionali. Stando a questa classifica, è Beyoncé la popstar più famosa del ventunesimo secolo, seguita da altre due cantanti famosissime. Ecco i dettagli.
Beyoncé è la più grande popstar del XXI secolo
Beyoncé è una delle cantanti più famose al mondo ma anche una delle donne più ricche, con un patrimonio di diversi miliardi di dollari, frutto della sua musica ma anche di abili strategie di marketing, nonché del patrimonio comune dato dal matrimonio con Jay-Z al quale è legata dal dal 2008 e con il quale ha ben tre figli. Beyoncé è una star anche nel mondo del beauty con i suoi profumi che vanno a ruba, come l’ultimo lanciato poche settimane fa prodotto in Francia con prodotti di prima scelta, poi si è lanciata nel mondo del beverage con un whisky di prima scelta che ha già ottenuto tantissimi commenti positivi da parte degli esperti del settore. Questo anno, Beyoncé ha pubblicato il nuovo album “Cowboy Carter” ed è stato un successo strepitoso, che l’ha portata ai vertici delle classifiche internazionali e ad essere la prima artista afro-americana donna in prima posizione nella classifica di musica country. Ma non è finita qua.
Beyoncé incoronata da Billboard, dopo di lei Taylor Swift e Rihanna
Questo anno strepitoso che si sta per concludere ha portato nuovo lustro a Beyoncé, recentemente al centro dell’attenzione dal momento che è l’artista che ha ricevuto più Nomination ai Grammy nella storia di questo importante premio. Ora sta per uscire la classifica Billboard più attesa ma sono già trapelate indiscrezioni che riportano come sia proprio Beyoncé ad essere incoronata l’artista pop più grande del ventunesimo secolo. Un riconoscimento strepitoso, meritato, sudato e assolutamente indiscutibile. Dopo di lei ci sono altre due grandissime cantanti americane, ovvero Taylor Swift che ha dominato l’attenzione mediatica con il suo “Eras Tour” e poi Rihanna, con il so carisma unico e la voce riconoscibile al primo istante ma che, negli anni, è diventata anche una grande imprenditrice grazie a Fenty. Cosa ne pensate?