Diletta Leotta non ne sbaglia proprio una! Sempre elegante e sempre impeccabile in ogni suo look, curato nei minimi dettagli, dai più casual ai più formali e rigorosi. Insomma, una vera e propria icona di stile e di eleganza da prendere ad esempio e da cui prendere ispirazione per i propri outfit. Come nel caso del suo look sfoggiato ieri sera a Miami in occasione del FIFA Club World Cup 2025. Un total black molto raffinato e lussuoso, firmato Tom Ford: qui di seguito tutti i dettagli e il prezzo della tuta.
Diletta Leotta, vera icona di stile!
Diletta Leotta, in occasione del FIFA Club World Cup 2025, che si è tenuto ieri sera a Miami, ha deciso di stupire ancora una volta tutti i fan puntando su un total black firmato Tom Ford. La bella conduttrice non è la prima volta che incanta i followers con i suoi look, mostrandosi in tutta la sua bellezza e ponendosi come punto di riferimento e di ispirazione in fatto di stile, moda e tendenze.
Di recente, il volto di DAZN si è mostrata sui social con un tailleur sui toni del blu notte, indossato in occasione dell’incontro con il brand di spose Atelier Emé e le future spose a Catania in Sicilia per parlare e raccontare gli abiti indossati nel giorno del suo matrimonio. Insomma, un’altra delle tante occasioni in cui Diletta ha dimostrato di avere buon gusto, grazia e uno stile eclettico.
Quanto costa la tuta Tom Ford?
Ma venendo al look sfoggiato ieri sera in occasione del FIFA Club World Cup 2025, Diletta Leotta ha deciso di puntare su un total black firmato Tom Ford. Si tratta di una tuta dalla silhouette fasciante e vita alta segnata da una cintura con dettaglio dorato, scollo profondo con allacciatura intorno al collo, che dona ancora più grazia ed eleganza. Ma quanto costa la tuta firmata Tom Ford? Il prezzo è pari a 4250 euro. Sicuramente un po’ costosa, ma bellissima su Diletta Leotta! Che dite, approvate?