Home » VIP » Wanda Nara, Look di lusso con gli Accessori griffati che costano un capitale!

Wanda Nara, Look di lusso con gli Accessori griffati che costano un capitale!

Wanda Nara, Look di lusso con gli Accessori griffati che costano un capitale!
Lettura: 2 minuti

Wanda Nara non bada a spese per le sue apparizioni negli eventi mondani: quanto costano gli accessori griffati?


Wanda Nara è una presentatrice popolarissima in Argentina, tanto da essere invitata al Gala per celebrare il Personaggio televisivo dell’anno 2024. La bella influencer e conduttrice non bada a spese per il suo look, optando per uno stile chic e contemporaneo e accessori griffati, che costano un capitale. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo outfit.

Wanda Nara al Gala per il Personaggio dell’anno in Argentina

Mentre in Italia era conosciuto maggiormente per il suo ruolo di manager e moglie di Mauro Icardi, dal quale si è ufficialmente separata e sta procedendo per ottenere il divorzio effettivo, in Argentina la bella Wanda Nara è una delle protagoniste assolute del piccolo schermo. Wanda, infatti, è una presentatrice molto apprezzata come dimostrano gli ascolti fortunati di Bake Off Argentina e di Love is Blind su Netflix, tanto da essere tra le protagonista dell’ultimo Gala per celebrare il Personaggio dell’anno 2024. Per l’occasione Nara, che ha ufficializzato recentemente la sua love story con il rapper L-Gante, ha voluto optare per un look moderno e contemporaneo, senza rinunciare ad accessori di lusso che costano una fortuna. Tra borsa e scarpe, infatti, la conduttrice argentina ha speso una cifra folle ma l’effetto è stato davvero wow, ecco i dettagli e le foto del suo look per l’evento mondano.

Wanda Nara, Look di lusso con gli Accessori griffati che costano un capitale!

Wanda Nara, lusso estremo con gli Accessori griffati

Per presenziare al Gala in onore del personaggio dell’anno 2024 in Argentina, Wanda Nara ha optato per un look particolare ma molto azzeccato. L’ex moglie di Mauro Icardi, infatti, ha detto no a lunghi vestiti in seta e abiti da sera, scegliendo invece di indossare un maxi trench color beige a mo’ di abito, lasciando un generoso spacco sulle gambe e ponendo l’accento sul punto vita grazie ad una cintura firmata Hermes. A colpire sono senza dubbio gli accessori griffati, per i quali Wanda ha speso una fortuna. La borsa, firmata Louis Vuitton, è l’iconica Camera Box, ideata dal direttore artistico Nicolas Ghesquière per la collezione Autunno-Inverno 2022. Questo modello particolarissimo vale la bellezza di 7500 euro. Splendidi anche gli stivali alti in pelle effetto vernice nera firmato Balmain, con tacco a spillo e punta. Questo modello vintage è quasi introvabile, dal momento che è sold out sul sito ufficiale della maison di moda francese. Se ne trova qualche esemplare di seconda mano spulciando a fondo sul web, venduto a non meno di 800-700 euro. Cosa ne pensate?

Wanda Nara, Look di lusso con gli Accessori griffati che costano un capitale!