Per Elettra Lamborghini e il marito AfroJack è tempo di concedersi una bella vacanza in montagna, approfittando della neve per divertirsi a sciare insieme. Per viaggiare, la cantante non rinuncia al lusso e nelle sue Ig Stories sfoggia valigie costosissime. Ecco tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini e AfroJack in vacanza sulla Neve
Innamorati più che mai, Elettra Lamborghini e il marito AfroJack formano una bellissima coppia. La cantante ha parlato a lungo del suo desiderio di maternità, ponendo l’accento su un tema molto importante, ovvero quello dell’adozione, e tutti sperano che il suo desiderio verrà presto realizzato, vedendola come una futura mamma affettuosa e molto dolce. Nel frattempo, dopo nuovi progetti in cantiere e un’estate di fuoco grazie al tour che l’ha portata in giro per l’Italia con la sua musica, Elettra e AfroJack volano in montagna per concedersi una splendida vacanza sulla neve. Non è chiara la destinazione, dato che nelle sue Ig Stories, Lamborghini ha preferito pubblicare solo qualche piccolo scorcio dell’hotel che sta ospitando la sua fuga romantica ma è certo che si tratta di un hotel di lusso visti gli addobbi interni dedicati al Natale che appaiono decisamente costosi. A far discutere, invece, è lo scatto che ritrae le valigie di lusso scelte per l’occasione della bella ereditiera. Ecco la foto e i dettagli su prezzi e griffe.
Le valigie deluxe di Elettra, che prezzi
Per volare sulla neve insieme al marito AfroJack, approfittando del clima natalizio che già si respira in tutto il mondo e della neve per lunghe ore di scii e poi ristoro davanti al caminetto, Elettra Lamborghini ha scelto due valigie che non passano di certo inosservate. La cantante, orfana dello show comico Only Fun che è passato nelle mani di Belen Rodriguez dopo il contratto firmato dalla bella argentina con Warner Bros. Discovery, ha scelto infatti l’intramontabile trolley Horizon di Louis Vuitton, decisamente una delle valigie più gettonate al mondo dai Vip, che costa ben 3mila euro sul sito ufficiale della maison di moda francese. Sempre Vuitton è il borsone con pelliccia fluffly il Keepall Boundoulière, che sul sito ufficiale non riporta alcun prezzo – il che già ci fa capire quanto può costare questo accessorio griffato – ma che si trova invece di seconda mano a non meno di 5mila euro. Cosa ne pensate?